Calciomercato - Ufficiale il nuovo perno difensivo della Chiavazzese - I AM CALCIO BIELLA

Calciomercato - Ufficiale il nuovo perno difensivo della Chiavazzese

Colpo in entrata per la Chiavazzese
Colpo in entrata per la Chiavazzese
BiellaPromozione Girone A

Continua l'allestimento della rosa della Chiavazzese per la partecipazione al prossimo campionato di Promozione. Dopo le ufficialità giunte nell'ultima settimana con gli arrivi dei portieri Turetta e Naim e con una fitta rete di conferme e nuovi arrivi, la società blu-cremisi si accinge  a presentare il nuovo perno difensivo Alex Filopandi

 Il giocatore classe '96 arriva dal Ceversama e, a dispetto della giovane età, vanta una discreta esperienza in categoria, avendo vestito le casacche del Cossato e del Ponderano, oltre ad un'importante parentesi in Eccellenza con la maglia del Borgomanero. Giocatore solido e duttile, andrà a completare il reparto arretrato a disposizione di mister Glauco Pertel.

 Il comunicato della società: "L'A.P.D. Chiavazzese '75 comunica ufficialmente che il difensore Alex Filopandi, classe 1996, indosserà la casacca blu-cremisi nella stagione sportiva 2020/2021. Nella scorsa annata calcistica, Alex ha militato nel Ceversama Biella in Prima Categoria. Difensore roccioso, elegante ed esperto. Nella sua carriera da difensore centrale, Alex ha partecipato a numerosi campionati di Promozione e, nella stagione sportiva 2015/2016, ha vestito anche la maglia del Borgomanero in Eccellenza. Il sua approdo a Chiavazza innalza indiscutibilmente il tasso tecnico della retroguardia blu-cremisi e, nonostante la giovane età, sarà sicuramente un riferimento molto importante per i tanti giovani calciatori che compongono la rosa a disposizione del tecnico Pertel. Il valore tecnico e tattico di Alex non si discute in quanto, in tutti questi anni, è sempre risultato essere un perno fondamentale ed inamovibile – vista la sua caratura – in tutte le compagini di cui ha vestito la maglia. Un giocatore eccezionale di grande prospettiva. Con Foglia Crosa e Marcantoni formerà un trio di "mastini" difensivi"

La Redazione

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE Promozione Girone A