Spezia - Benevento - Cronaca LIVE 06/03/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO BIELLA


Spezia - Benevento 1-1. Cronaca Diretta 06/03/2021

Serie A

Spezia - Benevento - Serie A 2020 - 2021

45º5' di recupero.

31ºAncora una traversa per lo Spezia: a timbrarla è Erlic che di testa impatta bene su calcio d'angolo ma trova solo il legno e non la porta.

26ºPareggio dello Spezia. Gyasi serve Farias a sinistra, da questi a Maggiore al centro dell'area piccola, la conclusione del centrocampista dello Spezia viene respinta ma la palla finisce sui piedi di Verde che insacca alle spalle di Montipò.

12ºSpezia vicino al pari con un colpo di testa di Gyasi che si stampa sulla traversa.

2º tempo

45º + 1Tentativo dello Spezia con Verde che prova il tiro ma trova la parata di Montipò che si rifugia in angolo. Sul corner, Ismajli ci prova di testa ma non inquadra la porta giallorossa.

45º1' di recupero.

35ºTentativo di Viola dal limite ma il suo sinistro è "telefonato" e Zoet blocca senza problemi.

24ºBenevento in vantaggio. Viola serve in profondità sulla corsa Gaich che si porta la palla sul mancino e batte Zoet sul primo palo.

18ºSinistro di Bastoni dal limite, la palla termina sull'esterno della rete alla destra di Montipò.

15ºBenevento pericoloso: Improta serve Gaich ma l'argentino, da ottima posizione, non aggancia bene e la palla termina sul fondo.

Prima occasione gol per lo Spezia: cross basso di Gyasi dalla sinistra, palla che attraversa tutto lo specchio della porta, Improta prova il rinvio, la sfera sbatte su Nzola e termina sul fondo.

Il Benevento si schiera con la difesa a 3 adottando il 3-4-2-1 con Improta e Tello larghi in mediana.

1º tempo

Lo Spezia reduce dalla sconfitta contro la Juventus affronta il Benevento reduce anch’egli da una sconfitta contro il Verona: due compagini in cerca di riscatto e, soprattutto, di punti utili al raggiungimento della salvezza.
Italiano deve rinunciare a Provedel, positivo al covid, e tra i pali schiera Zoet; in mediana c’è Sena mentre Maggiore e Pobega siedono in panchina; in attacco spazio a Nzola e Verde con Agudelo utile a gara in corso. Mister Inzaghi lancia dal 1’ Gaich in attacco al posto di Lapadula; vista l’assenza di tutti i terzini di ruolo, Improta torna fare l'esterno basso di difesa con Tuia, Glik e Barba; cabina di regia affidata a Viola.

Spezia - Benevento, le formazioni ufficiali

Spezia: Zoet J., Ferrer S., Ismajli A., Terzi C., Bastoni S., Sena L., Ricci M., Estevez N., Verde D., Nzola M., Gyasi E. A disposizione: Krapikas T., Acampora G., Marchizza R., Galabinov A., Farias D., Chabot J., Maggiore G., Pobega T., Erlic M., Vignali L., Agudelo K., Piccoli R.

Benevento: Montipo' L., Tuia A., Glik K., Barba F., Improta R., Viola N., Ionita A., Hetemaj P., Tello A., Caprari G., Gaich A. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Caldirola L., Foulon D., Pastina C., Dabo B., Diambo A., Lapadula G., Di Serio G., Moncini G., Sau M.

Vai al tabellino completo