Playoff Seconda categoria - Gaglianico e Parlamento in finale - I AM CALCIO BIELLA


Playoff Seconda categoria - Gaglianico e Parlamento in finale

Esulta il Parlamento
Esulta il Parlamento
BiellaSeconda Categoria Girone B

Doppia vittoria esterna per Parlamento e Gaglianico che si incontreranno prossima domenica per la finale playoff che decreterà la squadra che accederà alla gara della seconda fase utile per ottenere la promozione in Prima categoria.

Il Parlamento ha sconfitto per 3-1 l'Occhieppese: nel primo tempo cossatesi in vantaggio con un colpo di testa di Lucano. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con la voglia di agguantare il pareggio e lo trovano al 10' con Bizzocchi ben servito da Teagno. A 10' dal termine il Parlamento si riporta in vantaggio nuovamente da calcio d'angolo con Salgarella che svetta di testa ed insacca alle spalle di Mamino. Al 41' arriva il gol che chiude la partita: Sacchet riceve palla fuori area e fa partire un chirurgico tiro a giro che si infila sotto l'incrocio dei pali e fissa così il risultato sul 3-1.

Grande vittoria per il Gaglianico che continua a stupire in questa stagione. I biancoblù, dopo essere andati in svantaggio nel secondo tempo ed aver riportato subito il risultato in parità, hanno dilagato nei due tempi supplementari vincendo così con un ampio 5-1. Per la squadra di mister Bettin sono andati in gol: Vialardi (doppietta), Lavecchia, Talpo, Riviera.

Il tabellone playoff.

Andrea Marini

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche