"Vita da Numeri Uno", un progetto di mister Mario Capece - I AM CALCIO BIELLA

"Vita da Numeri Uno", un progetto di mister Mario Capece

Locandina evento
Locandina evento
BiellaFocus

Lo stage per portieri Vita da Numeri Uno Project di mister Mario Capece torna a Biella; in collaborazione con ilportiere.it e Stage Portieri "Antonio Mirante" di Francavilla Fontana, organizzato da quindici anni e riconosciuto ufficialmente dalla Uefa ed affiliato all'associazione SOCCER SCHOOL GOALKEEPERS WORLD, si svolgerà nei giorni 6-8 luglio al campo sintetico 53^ Fanteria di Biella.

Vita da numeri Uno Project, è un progetto sposato e condiviso da diverse società; tra queste Accademia Sorrento, nonché il settore giovanile del Sorrento Calcio, e a partire da quest'anno dalla Virtus Francavilla del patron Antonio Magrì, militante in Lega Pro. Non solo, il progetto vanta altri stage in Italia, a Perugia e Cagliari soprattutto, e all'estero, in cui spicca figura società spagnola UE Cornellà femminile.

Mister Mario Capece è attualmente allenatore della nazionale di Malta, dopo alcuni anni trascorsi in Romania, in cui ha vinto la Coppa di Romania con Universitate Craiova, e in Albania con il trionfo della Coppa di Albania a capo del Partizan Tirana. Nel suo curriculum si contano anche presenze in Champions League, e nomi importanti come Antonio Mirante, Federico Marchetti, Andrea Seculin e tanti altri professionisti di cui è stato allenatore.

Allo stage saranno presenti anche i mister Alessandro Ramellaresponsabile unico progetti in Italia attualmente alla Virtus Francavilla, e responsabile area portieri per i camp ufficiali Fc Barcellona in Italia e Svizzera, e Savino Freda, ideatore del ilportiere.it, ex allenatore di Foggia, Manfredonia, nazionale under 17 LND ed attuale allenatore Nazionale under 15 LND.

"Ringraziamo tutta la giunta comunale per la disponibilità data dal patrocinio e Corrado Neggia, presidente della commissione sport della città di Biella", questi i ringraziamenti dello staff del progetto.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato; per ulteriori informazioni ed iscrizione è utile contattare la pagina Facebook "Vita Da Numeri Uno Project" o il numero di cellulare 345 0417861.

La Redazione