Seconda categoria B - Virtus Mulino Cerano, esordio da big - I AM CALCIO BIELLA

Seconda categoria B - Virtus Mulino Cerano, esordio da big

Raia, esordio con gol per la Pernatese
Raia, esordio con gol per la Pernatese
NovaraSeconda Categoria Girone B

Essere una matricola ma senza alcuna paura. Sembra facile esprimerlo a parole, dev'esserlo molto meno nei fatti ma per le referenze chiedere in casa Virtus Mulino Cerano che all'esordio nella nuova categoria spazza ogni refolo di timidezza andando a vincere per 3-0 sul campo del Livorno Ferraris, dando l'impressione di una squadra in grado di giocarsi ogni tipo di piazzamento.

Chi era attesa al varco era la Pernatese regina del mercato e la compagine di Anversa non ha deluso, seppur abbia seduto per metter sotto un San Rocco organizzato che solamente a metà ripresa è capitolato sotto i colpi di Raia, match winner della gara (0-1). Meglio, molto meglio, ha fatto la Juvenzo San Rocco che ha vinto con autorità sul campo del Rmantin (2-4) mettendo in mostra un nome nuovo per la categoria, quello dell'esperto Matias Catrani, autore di una tripletta che ha schiantato i romentinesi.

Falsa partenza per il Cameri che sul proprio campo cede a sorpresa al Lessona (0-1) mentre il Lumellogno porta a casa un pareggio dal complicato campo di Lozzolo (1-1) ma è un punto amaro per i novaresi di Mazzocco che si fanno riprendere a pochi secondi dal triplice fischio finale. Rinviate a data da destinarsi Olimpia Sant'Agabio-La Cervo e River Sesia-Gaglianico, che completeranno il quadro della prima giornata del girone B di Seconda categoria.

La Juvenzo tambureggiante in trasferta, buon inizio per i bianconeri - Tutti i risultati delle gare giocate nel turno d'esordio e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche