Ponderano - Doppio ritorno: ufficiale il nuovo DS ed un attaccante - I AM CALCIO BIELLA

Ponderano - Doppio ritorno: ufficiale il nuovo DS ed un attaccante

Novità in casa nerostellata
Novità in casa nerostellata
BiellaPrima Categoria

Doppia novità in casa Ponderano, con i nerostellati che accolgono la richiesta dell'ormai ex direttore sportivo Roberto Zegna di cessare anticipatamente il rapporto con la società per sopraggiunti motivi personali. Al suo posto la squadra del presidente Rosso, ha deciso di puntare su Michele Lavecchia, che già conosce l'ambiente dopo averne vestito la casacca in passato.

Importante conferma anche sul campo: Nicholas Somensi sarà ancora a disposizione di mister Fiorini. Trovato l'accordo con La Biellese per il rinnovo del prestito dell'attaccante ex Gaglianico e Vallecervo, pronto a rimettersi in gioco dopo una stagione travagliata. 

Di seguito il comunicato della società: "Cambio imprevisto nel ruolo di Direttore Sportivo. Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Lavecchia, con un trascorso da giocatore anche con la maglia nerostellata e diversi anni di esperienza maturata nel ruolo in diverse società. Roberto Zegna ha infatti comunicato la decisione di recedere dall’ incarico per sopraggiunti problemi personali.La società nel prendere atto,con dispiacere di tale decisione, lo ringrazia sentitamente per il prezioso lavoro svolto, in questo seppur breve e particolare periodo, rivolto alla imminente stagione sportiva. Al nuovo D.S. il benvenuto e l’ augurio da parte di tutta la società per un proficuo lavoro, ricco di soddisfazioni e successi sportivi.E intanto arriva il primo riscontro con la conferma del prestito di Somensi dalla La Biellese con il giocatore motivato e pronto a riscattarsi dopo il lungo stop dovuto ad un infortunio e alla pandemia"

La Redazione

Leggi altre notizie:PONDERANO Prima Categoria