"Vita Da Numeri Uno Project", di mister Mario Capece - I AM CALCIO BIELLA

"Vita Da Numeri Uno Project", di mister Mario Capece

Locandina evento
Locandina evento
BiellaFocus

Vita Da Numeri Uno Project è un progetto di mister Mario Capece rivolto esclusivamente ai portieri; è prevista la collaborazione dello Stage Portieri “Antonio Mirante” e ASD ilportiere.net.  

Ecco qualche utile indicazione da parte degli organizzatori del progetto, proposto per la prima volta nella città di Biella:  

“In collaborazione con Stage Portieri “Antonio Mirante”, riconosciuto ufficialmente al circuito internazionale UEFA ed affiliato all’associazione “SOCCER SCHOOL GOALKEEPERS WORLD” e ASD il portiere.net di Savino Freda. 

Nell’arco di questi tre giorni, grazie all’aiuto di allenatori altamente qualificati e riconosciuti dalla FIGC, verranno approfondite le metodologie e le didattiche specifiche sul ruolo del portiere. I ragazzi partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 4/5 portieri per allenatore e divisi in gruppi per fasce d’età. Lo stage offrirà il servizio fotografico gratuito, le cui foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook della scuola portieri “ Vita Da Numeri Uno Project”.  Lo stage sarà aperto a tutti i portieri nati dal 2001 al 2010. Gli allenamenti si svolgeranno sul nuovo sintetico di Corso 53^ Fanteria, a Biella. 

Lo staff sarà composto da: 

Ramella Alessandro, responsabile portieri camp FC Barcellona (Italia e Svizzera), e responsabile tecnico della scuola portieri Vita Da Numeri Uno Project. - Savino Freda, allenatore della nazionale italiana Under 15 LND. - Roberto Gentili, preparatore Vita Da Numeri Uno Project; ha allenato in federazione in QuebecBlainville e Clean Sheet International, in Canada. Attualmente allena presso l’Accademia Giri VJS Velleteri.  

Si ringraziano la società La Biellese e la giunta comunale di Biella per aver messo a disposizione il campo sportivo, con annessi il bar ristorante-pizzeria Joker.

Per maggiori informazioni si consiglia di contattare il numero 345 0417861 o consultare la pagina Facebook "Vita Da Numeri Uno Project". 

Emanuele Colombo