Chiavazzese - Matteo Torta resta ufficialmente in blucremisi - I AM CALCIO BIELLA

Chiavazzese - Matteo Torta resta ufficialmente in blucremisi

Matteo Torta a sinistra
Matteo Torta a sinistra
BiellaCalcioMercato Dilettanti

La Chiavazzese, mediante comunicato stampa, ha ufficializzato la permanenza anche per la prossima stagione di Matteo Torta, ex Fulgor Ronco Valdengo, approdato in blu-cremisi a dicembre.

Comunicato Stampa: “L’A.P.D. Chiavazzese ‘75 comunica che Matteo Torta, centrocampista classe 1993, sarà nuovamente un giocatore blu-cremisi anche nella stagione 2020/2021. Arrivato nel mercato invernale dopo l'esperienza in Eccellenza con il Fulgor Ronco Valdengo, Matteo ha subito impressionato tutti trascinando molte volte la squadra al successo. Un centrocampista totale, dotato di grande classe, esperienza ed intelligenza tattica, con la capacità di ricoprire più ruoli nello scacchiere tattico di mister Glauco Pertel. Nel frattempo, il DS Acquadro, è al lavoro per portare a termine altre conferme per la prossima annata sportiva.

Le parole di Matteo Torta: “Sono molto contento di proseguire la mia avventura con la Chiavazzese. Ho avuto modo di confrontarmi con il DS Amedeo Acquadro e l'impressione è stata ottima; ho immediatamente capito la sua professionalità ed esperienza. E' molto semplice il fatto per cui ho rinnovato con la Chiavazzese: siccome non abbiamo potuto terminare la stagione sportiva ho voluto fortemente rimanere qui, nonostante la categoria a parteciperemo a settembre; anche se spero con tutto me stesso che sia la Promozione. Un altro fattore che ha giocato a favore della mia permanenza è stata la solidità e serietà di questa Società dove esiste un progetto serio con forti ambizioni ed io, come giocatore, voglio aiutare la Chiavazzese a raggiungere grandi traguardi. Non vedo l'ora di ricominciare!””

La Redazione