Incontro online - "Fai una domanda a mister Osman" - I AM CALCIO BIELLA

Incontro online - "Fai una domanda a mister Osman"

Locandina evento
Locandina evento
BiellaFocus

L’Usd Città di Cossato programma un altro evento online sulla piattaforma Zoom; l’incontro, che si terrà giovedì 11 giugno, potrà contare sulla collaborazione della Rete dei Mister ed il settore tecnico della Figc.

Ecco qualche indicazione: “Il Talk Show “FAI UNA DOMANDA A MISTER OSMAN” prevede la presenza dell’allenatore Uefa B, Massimiliano Osman, attuale Responsabile Regionale dei Centri Tecnici Federali della Sicilia, ex giocatore delle giovanili del Palermo e Responsabile di diverse Scuole Calcio, a cui i partecipanti all’incontro online potranno rivolgere qualunque domanda tecnica, richiesta di indicazione tattica o consiglio pratico desiderino. L’incontro è dedicato ad allenatori, dirigenti, giocatori e rispettivi genitori di tutte le società”.

Per la partecipazione è necessario iscriversi via WhatsApp al numero 3346267701, scrivendo nome e cognome, e se si desidera già il quesito da porre a Mister Osman. A circa dieci minuti dall’inizio dell’evento verrà inviato via WhatsApp il link tramite cui collegarsi sulla piattaforma Zoom. L’evento è come sempre gratuito ed aperto a tutti.

La Redazione

Leggi altre notizie:CITTà DI COSSATO Focus