Progetto Organizzazione e Gestione di un Settore Giovanile - I AM CALCIO BIELLA

Progetto Organizzazione e Gestione di un Settore Giovanile

Locandina evento
Locandina evento
BiellaFocus

L’Usd Città di Cossato organizza, venerdì 8 maggio dalle ore 18:15, un secondo incontro online sulla piattaforma Zoom. Dopo la prima partnership ottenuta con la Figc ed il Centro Tecnico Federale, questa volta a collaborare sarà la Società Professionistica Fc Pro Vercelli.

Organizzazione e Gestione di un Settore Giovanile è un progetto che si basa sull’organizzazione e la gestione di un settore giovanile. In quest’ottica, verrà analizzato il metodo proposto dalla Fc Pro Vercelli tramite l’intervento di Davide Poletto, Responsabile del Settore Giovanile vercellese, che mostrerà la metodologia da loro utilizzata. Durante il webinar verranno esposti i criteri applicati all’interno del Settore Giovanile della società vercellese, militante in Lega Pro, con relativi obiettivi tecnici. Tra questi, si prenderà spunto da esempi pratici di esercitazioni e sedute d’allenamento, si visioneranno alcuni filmati di spezzoni di partite giocate dalle formazioni giovanili vercellesi. Questa conferenza rappresenta una grande occasione per tutti coloro che svolgono il ruolo di tecnico all’interno di un settore giovanile e per gli appassionati sportivi, al fine di osservare da vicino una realtà professionista.

Per partecipare all’evento, gratuito ed aperto a tutti, è necessario iscriversi via WhatsApp contattando il numero seguente, 3346267701, a cui basterà comunicare il nome del partecipante. Circa 10/15 minuti dall’inizio, ai diretti interessati verrà inviato l’apposito link per potersi collegare con la piattaforma in cui si terrà l’incontro. Sarà organizzato un terzo incontro, la cui data è in via di definizione.

La Redazione

Leggi altre notizie:CITTà DI COSSATO Focus