Marcatori Eccellenza A - Mascolo, colpaccio che sa di playoff - I AM CALCIO BIELLA


Marcatori Eccellenza A - Mascolo, colpaccio che sa di playoff

Andrea Rognone, Borgovercelli
Andrea Rognone, Borgovercelli
NovaraEccellenza Girone A

Pochi gol, nessuna doppietta. La 21ª giornata di campionato nel girone A di Eccellenza non ha regalato sussulti dal punto di vista dei marcatori anche perché i due giocatori che stanno comandando la classifica, Niccolò Colombo della Romentinese e Cerano e Andrea Latta dell'Oleggio, hanno dovuto dare forfait chi per squalifica (Colombo) e chi per guai fisici (Latta) che non gli hanno permesso di andare oltre la panchina.

A Romentino ha brillato la stella di Alfonso Mascolo che, con la sua rete, ha avviato il ribaltone de La Pianese ai danni dei novaresi di Civeriati avvicinando di molto la squadra ad un possibile piazzamento playoff oltre ad aver conquistato il podio della classifica cannonieri affiancando la punta del Trino Mario Erbini.

Chi nell'ultimo periodo sta scalando posizioni tuttavia è Andrea Rognone, attaccante del Borgovercelli che si sta rivelando decisivo per le sorti della formazione allenata da Gregory Moretto: Rognone ha fermato la corsa dell'Oleggio con la rete che sono valsi i tre punti ai vercellesi e sta ritornando ad essere un cliente scomodo per tutti quelli che punteranno al podio finale. Così come salgono le quotazioni di Simone Menabò, che sta crescendo al pari di un PDHAE che non vuole più fermarsi: l'attaccante valdostano è ormai ai margini della doppia cifra e le sue reti stanno facendo volare la compagine di Cretaz in vetta alla classifica.

La situazione della classifica marcatori del girone A di Eccellenza aggiornata al 21° turno - Tutte le reti fin qui segnate in stagione

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese