Seconda C- Mongrando ko. La Cervo e Gaglianico mettono la freccia - I AM CALCIO BIELLA

Seconda C- Mongrando ko. La Cervo e Gaglianico mettono la freccia

Scaramuzzi (Gaglianico)
Scaramuzzi (Gaglianico)
BiellaSeconda Categoria Girone C

Seconda sconfitta consecutiva per il Mongrando, che cade in casa del Centro Giovani Calciatori Aosta ed esce dalla zona playoff, ora distante due lunghezze. I valdostani, grazie a questo 2-0, restano secondi a -3 dal Bajo Dora.

Rimane in scia La Cervo, che nel derby batte per 3-1 la Valle Elvo Occhieppese e resta terzo, a -5 dalla capolista. Reti firmate da Leo, Di Vita e Zaffarano. Per la VEO, in rete con Forzone, zona retrocessione distante ora solamente 6 lunghezze.

Anche il Gaglianico non fallisce l’appuntamento con i tre punti contro il Lessona e si porta al quarto posto, a -6 dal Bajo. Il 4-0 è firmato dalle reti di Maggia, Tara, Scaramuzzi e Rizzo. Sconfitta che pesa per il Lessona, superato dal Valdigne e ora penultimo in classifica.

L’FC Biella lotta, ma perde 2-1 contro la capolista Bajo Dora e resta ferma a metà classifica a quota 18 punti. La rete è firmata da Bona, il secondo portiere entrato nella ripresa come giocatore di movimento e capace di segnare il gol della bandiera.

Stessa sorte per il Pollone, sconfitto 2-1 in casa del Valchiusella. La rete di Ferrero non basta per portare a casa punti; rossoblu fermi a quota 15 in classifica.

La classifica aggiornata - Lessona in crisi, è zona retrocessione!

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche