Marcatori Promozione A - La coppia gol dell'Omegna fa faville - I AM CALCIO BIELLA

Marcatori Promozione A - La coppia gol dell'Omegna fa faville

Alessandro Elca, Omegna
Alessandro Elca, Omegna
NovaraPromozione Girone A

Se la strada per l'Eccellenza passa anche attraverso i gol, sono la coppia gol dell'Omegna composta da Alessandro Elca e Klejdi Hado quella che in questo momento può garantire una marcia in più. L'ex Città di Baveno è stato l'unico a mettere a segno una doppietta nella giornata numero 18 ma anche Elca, salito in doppia cifra, non è stato da meno risultando un fattore nella difficile gara con la Sparta Novara.

In testa con ampio margine resta l'ossolano Riccardo Bini, certamente in flessione dal punto di vista delle marcature rispetto al girone d'andata, ma c'è da tenere gli occhi aperti su Filippo Capacchione, un giocatore che potrebbe lanciare la volata del Bulè Bellinzago e che nella sfida interna contro il Sizzano ha trovato la rete che gli vale il secondo posto solitario in classifica marcatori.

Al terzo posto Mario Blanda viene raggiunto da Andrea Romussi del Città di Cossato, che ritorno in quota podio con il rigore che ha dato il là alla rimonta sul Santhià lasciando alle spalle un periodo grigio fatto di infortuni e scarsa forma fisica. La truppa dei giocatori in doppia cifra, già 7 nelle prime 18 giornata di campionato, si arricchisce però anche di Alessandro Martella, in rete dal dischetto nella sfortunata gara del Dormelletto ma ormai certezza della corsa al podio dei marcatori.

Capacchione lancia la sfida a Bini per la testa della classifica - Tutti i gol segnati nel girone A di Promozione fino a questo momento

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese