Seconda C - La Cervo e Mongrando, vincere per il doppio sorpasso - I AM CALCIO BIELLA

Seconda C - La Cervo e Mongrando, vincere per il doppio sorpasso

Uccheddu, allenatore del Mongrando
Uccheddu, allenatore del Mongrando
BiellaSeconda Categoria Girone C

CENTRO GIOVANI CALCIATORI AOSTA-LA CERVO

La Seconda Categoria riapre i battenti, ricominciando dai recuperi dell’ultima giornata di andata, con le tante partite rinviate per impraticabilità dei campi. È subito big match, con La Cervo che dovrà vedersela con il Centro Giovani Calciatori Aosta. I biellesi occupano la quinta posizione, a meno due dai rivali di giornata. Chance quindi importante per cercare il sorpasso e mettersi in scia al Bajo Dora capolista. Ghiron sarà privo di Stefani ed Achino e punterà comunque su una formazione molto offensiva per strappare tre punti che sarebbero fondamentali. Di Vita giocherà in appoggio a bomber Zaffarano.

LA CERVO (4-2-3-1): Erbari; Salmistraro, A. Bianchetto, Pellanda, Palestro; Logiacco, L. Bianchetto; Cerra, Di Vita G.,Corda; Zaffarano. All.: Ghiron

CHAMBAVE-MONGRANDO

Occasione ghiotta per il Mongrando, che battendo il fanalino di coda Chambave, si potrebbe portare addirittura al secondo posto. I biancoverdi però non dovranno sbagliare l’approccio alla partita, ricordando i punti persi con le squadre di medio-bassa classifica. Mister Uccheddu dovrà fare a meno di tre giocatori importanti come Rasi, Motta e Serra, ma punterà sull’imprevedibilità del tridente formato da Morello, Spilinga e Lavecchia.

MONGRANDO (4-3-1-2): Achilli; Calligaris, Lella, Luparia, Simoni; Finotto, Di Blasi, Barbirato; Si.Morello; Spilinga, Lavecchia. All. Uccheddu.

VALCHIUSELLA-FC BIELLA

Sfida tra due squadre di metà classifica, che cercheranno di superarsi per rientrare a giocarsi un posto nei playoff. L’FC Biella, dopo aver disputato un buon girone d’andata, vorrà ripartire per sognare un ritorno da protagonista. Mister Romano, dopo aver perso Rida, passato al Livorno Ferraris, si affida a Bertotti per cercare i punti necessari per volare nelle zone alte della graduatoria.

FC BIELLA (4-3-2-1) Macri; Naim, Spina, ,Simonelli, Ramzy; Adsnif, Abdel, Anas; Appo, Zola; Bertotti. All.: Romano

MONTJOVET-LESSONA

Partita complicata sulla carta per il Lessona, che contro il forte Montjovet cerca punti pesantissimi per rimanere fuori dalla lotta per non retrocedere. Nei rossoblu non ci sarà Negri, mentre non  sono in buone condizioni Trabaldo e Frezzati. In attacco spazio a Peracino, per cercare di scardinare una difesa che in casa ha subito solamente due reti.

LESSONA (4-4-1-1): Guzzone; Verona, Casadei, Bianchetti, Belli; Motto, Villa, Zanin, Spaudo; Cagni; Peracino. All.: Turatti

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche