Prima B - Oggi si recupera Valle Cervo Andorno-Pro Palazzolo - I AM CALCIO BIELLA

Prima B - Oggi si recupera Valle Cervo Andorno-Pro Palazzolo

Poli, allenatore VCA
Poli, allenatore VCA
BiellaPrima Categoria Girone B

La Valle Cervo Andorno e la Pro Palazzolo si sfideranno quest’oggi alle 14:30 al campo de ‘La Salute’ nel recupero di campionato della 14ª giornata.

Sarà una sfida molto interessante in quanto, entrambe le compagini, devono risollevarsi al più presto dalle posizioni basse della graduatoria: undicesimo posto per gli scacchi e nona posizione per i Vercelli. Una vittoria per i valligiani oggi vorrebbe dire andare a -5 dalla zona playoff e +3 sulla zona rossa della classifica.

La formazione di mister Poli sarà composta da Turetta tra i pali con Barca, Tiboldo, Danieli e Lampo a formare la linea difensiva. Isabelli vertice basso di centrocampo, Eulogio e Majolo ai suoi fianchi. Toniolo agirà da trequartista mentre, Mazzarotto e Mancino terminali offensivi. Non prenderanno parte alla sfida anche Barsotti e Botta: quest’ultimo infortunato. Dovranno scontare un turno di squalifica Gilardino e Ronco.

Valle Cervo Andorno (4-3-1-2): Turetta; Barca, Tiboldo, Danieli, Lampo; Majolo, Isabelli, Eulogio; Toniolo; Mazzarotto, Mancino. All.: Poli.

Segui qui il live del match!

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche