Fulgor Ronco Valdengo - Il rinforzo in attacco arriva da La Biellese - I AM CALCIO BIELLA


Fulgor Ronco Valdengo - Il rinforzo in attacco arriva da La Biellese

Emanuele esulta in maglia Vigliano
Emanuele esulta in maglia Vigliano
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Nuovo arrivo in casa Fulgor Ronco Valdengo, che vede rinforzata la propria rosa grazie al prestito da La Biellese di Andrea Emanuele. Alla squadra di mister Mellano andrà a rafforzare il reparto offensivo, sotto esame nelle ultime uscite e alla ricerca di elementi che possano convertire a rete le occasioni create.

Esterno d'attacco classe 1995, Emanuele ha tra le proprie caratteristiche principali la velocità e una buonissima tecnica individuale, già messe in mostra con numerose formazioni della nostra provincia. Debutto in prima squadra con la maglia della Chiavazzese, poi la chiamata in Promozione con il Ponderano, dove però disputa solo metà stagione. Ad attenderlo c'è l'ambizioso Vigliano, con cui conquista e vince i play-off, guadagnando il salto di categoria. Infine il ritorno alla Biellese, senza però trovare continuità nello scacchiere di mister Peritore, fattore che lo ha convinto ad accettare la corte della società bianco-azzurra.

Oggi la ripresa degli allenamenti per la Fulgor Ronco Valdengo, che nel primo match dopo la sosta per le festività natalizie affronteranno il Città di Baveno, partita che chiuderà il girone di andata. 

Federico Tara