Prima categoria - Colpo di mercato sul gong per la Valdilana Biogliese - I AM CALCIO BIELLA

Prima categoria - Colpo di mercato sul gong per la Valdilana Biogliese

Marco Santacaterina
Marco Santacaterina
BiellaCalcioMercato Dilettanti

La Valdilana Biogliese, dopo aver annunciato qualche giorno fa l'arrivo in panchina di Davide Modenese, piazza il colpo del mercato invernale proprio sul gong. Infatti, alla corte del nuovo tecnico, approda un suo fedelissimo: il difensore centrale Marco Santacaterina.

Il neo giocatore valmossese, classe 1992, ha trovato in poco tempo l'accordo con la società del presidente Giordano e, insieme a Salgarella e Filippazzo andrà a formare un trio centrale di difesa di alto livello per la Prima Categoria. Dopo molti anni dunque, le strade del Fulgor Ronco Valdengo e di Santacaterina si separano, ma l'addio non è dei migliori.

Ecco le parole dell'ormai ex giocatore rosso-blu: “Quest'anno la Fulgor Ronco Valdengo ha deciso di cambiare il modo di gestire la squadra, la società e i loro obiettivi. Qualcosa è cambiato e non abbiamo più lo stesso modo di vedere il calcio anche se sono felice ed orgoglioso degli anni passati insieme. Ora vado a Bioglio dove ho un impegno settimanale meno pesante e qui ritroverò vecchi amici.

Stefano Bellinazzo