Marcatori Eccellenza A - Colombo chiude il 2019 provando la fuga - I AM CALCIO BIELLA

Marcatori Eccellenza A - Colombo chiude il 2019 provando la fuga

Niccolò Colombo, Romentinese e Cerano
Niccolò Colombo, Romentinese e Cerano
NovaraEccellenza Girone A

Ancora una doppietta per Niccolò Colombo, decisiva per la vittoria della Romentinese e Cerano nel big match con La Biellese e per impostare quella che sembra ora, a tutti gli effetti, una vera fuga nella classifica marcatori del girone A di Eccellenza. Nessuno riesce a tenere il passo dell'attaccante lombardo, sicuramente non chi in questo momento sembra essere l'alternativa più prossima alla punta della Ro.Ce. salito a 13 reti in 14 giornate, come Alfonso Mascolo de La Pianese e Michael Bottone de La Biellese che completano il podio alla fine dell'anno solare 2019.

Ai margini della zona che conta prova a risalire Mario Erbini, trascinatore di un Le Grange Trino che si sta tirando fuori a forza di bracciate dalla zona pericolosa della classifica: per l'attaccante vercellese dei reti che schiantano l'Oleggio nel match salvezza giocato in casa dei celesti e la concreta possibilità di chiudere il girone di andata in doppia cifra con un gol nell'ultimo turno disponibile.

Conferma il buon momento in questo mese di dicembre anche Andrea Rognone del Borgovercelli, pur se il suo gol al "Vigino" contro la Pro Eureka non regala punti ai vercellesi, mentre l'ultima doppietta di giornata va ascritta a Nicolò Molfetta, difensore goleador di un Borgaro che ha bisogno anche dei gol "atipici" per ritornare a veleggiare nelle posizioni alte della classifica del girone.

Podio ben delineato - Tutte le reti segnate nel girone A di Eccellenza nelle prime 14 giornate di campionato

Carmine Calabrese