Terza categoria Novara - L'Amatori Granozzese accorcia sulla vetta - I AM CALCIO BIELLA

Terza categoria Novara - L'Amatori Granozzese accorcia sulla vetta

Diego Cenerini, Amatori Granozzese
Diego Cenerini, Amatori Granozzese
NovaraTerza Categoria Novara

Era un'occasione troppo ghiotta per l'Amatori Granozzese il turno di riposo del Virtus Mulino Cerano, per provare a giocarsi tutte le sue carte ed accorciare sulla vetta della classifica. Missione compiuta per la squadra di Cenerini che ha faticato ma alla fine è riuscita ad imporsi sulla Voluntas Novara, un 3-2 che annovera tra i protagonisti anche il portiere degli "Aironi" La Medica, che sventa un rigore sullo 0-0.

In zona playoff c'è fermento, situazione favorita dai tanti recuperi che dovranno essere portati a termine ormai nel 2020, a cui si aggiunge la gara odierna sospesa a Quaregna dove il Città di Sandigliano avrebbe dovuto affrontare il Piemonte Sport: il Masserano Brusnengo vince sul campo del fanalino di coda Sangermanese (1-3), il Lenta si rende protagonista di una gara d'altri tempi a Trecate contro lo Sporting, avanti per gran parte del match e alla fine sconfitto 3-5.

Bussa alla porta dei playoff il Casalino che batte il Villanova (2-0) ed approfitta del "regalo" infiocchettato dal Fara, che con identico risultato frena il Canada al secondo k.o. consecutivo permettendo il sorpasso in classifica alla formazione di Cassaro. La Terza Novara sarà in campo anche domenica 22 dicembre per l'ultimo turno del 2019, recupero della giornata slittata per il maltempo a novembre.

Il Casalino punta i playoff - Tutti i risultati del 12° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche