Seconda C - Giornata piena di rinvii, ma c’è Pollone-Gaglianico! - I AM CALCIO BIELLA

Seconda C - Giornata piena di rinvii, ma c’è Pollone-Gaglianico!

Remorini, capitano del Gaglianico
Remorini, capitano del Gaglianico
BiellaSeconda Categoria Girone C

POLLONE-GAGLIANICO

Giornata caratterizzata dai rinvii l’ultima di andata in Seconda Categoria. Una delle due sole partite che verranno disputate sarà il derby tra Pollone e Gaglianico, che si giocherà ad Albiano d’Ivrea. Il Pollone arriva a questo match con il fiato sul collo delle squadre appena dietro in classifica. I rossoblu sono infatti solamente a +2 sulla zona retrocessione, e sono a caccia di punti pesanti per non sprofondare ancor di più in classifica. Mister Tarello dovrà rinunciare allo squalificato Ricci, ma ritrova Villa e punta forte sulla coppia offensiva Ferrero-Gaboardi. Il Gaglianico, dopo cinque vittorie consecutive, ha frenato, e nelle ultime due gare ha conquistato solamente un punto, contro però due corazzate come Bajo Dora e Centro Giovani Calciatori Aosta. I biancoblu dovranno cercare a tutti i costi di vincere questo derby, per non perdere altri punti importanti per rimanere nelle zone di vertice della classifica. Mister Ferraro non avrà a disposizione Baggio, Scaramuzzi e lo squalificato Rizzo. Possibile turno di riposo per il diffidato Bigiordi, al suo posto ci sarà Maggia. Davanti confermati Pidello e Tara, con Ranotto che riprenderà il suo posto a centrocampo.

POLLONE (4-3-1-2) Ferrari S.; Abis, Guarino, Beltrami, Manicardi ; Colombo, Ramella Cravaro, Tara; Villa; Gaboardi, Ferrero. All. Tarello.

GAGLIANICO (4-3-1-2): Bini; Marton, Remorini, Maggia, Aglietta; Facchinetti, Valle, Ranotto; Teodori; Tara, Pidello. All.: Ferraro

BAJO DORA-VALLE ELVO OCCHIEPPESE

Prova del nove per la VEO, che in casa della capolista proverà a strappare punti che possono servire sia per la classifica, sia per affrontare con fiducia il girone di ritorno, che partirà a febbraio, dopo la sosta. I biancorossi giocano in casa di una delle favorite per la vittoria finale, e che si sta dimostrando squadra organizzata e con ottime individualità. Mister Verri dovrà fare a meno, come sempre nelle ultime settimane, di diversi elementi, tra cui Ballaben e Bottone. Subito titolare il nuovo arrivato Bonaiti, mentre andrà in panchina l’altro neo acquisto Trinchero.

VALLE ELVO OCCHIEPPESE (4-3-3): Bau'; Bardone, S.Galleran, Lucchesi, Siciliano; M.Galleran, Curelli, Musso; Feletti, Forzone, Bonaiti. All.: Verri

Clicca qui per scoprire tutte le gare rinviate

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche