Seconda C - Pari per La Cervo e Gaglianico. Il Mongrando vince e vola

Termina in parità il big match tra La Cervo e Bajo Dora. Il 2-2 finale accontenta di più gli ospiti, che mantengono così la testa della classifica, a +2 sui biellesi. In rete per i biancoblu Di Vita e Luca Bianchetto.
Pareggio anche nell’altra sfida d’alta classifica tra Gaglianico e Centro Giovani Calciatori Aosta. Lo 0-0, anche in questo caso, non può accontentare i biellesi, ora quinti a -3 dagli avversari di giornata e dal Bajo Dora, le due capoliste.
Non sbaglia invece il Mongrando, che approfitta dei due pareggi e si porta al terzo posto, in compagnia del La Cervo. Il 2-0 al Valchiusella porta le firme di Spilinga e Serra.
Vince molto bene l’FC Biella, che avvicina la zona playoff grazie al 4-0 sul Valdigne. In gol Bertotti con una doppietta, Hajoubi e Akhdar.
Pareggia la Valle Elvo Occhieppese contro il Montjovet. 1-1 e VEO che si conferma in un buon momento ma lontana ancora 9 punti dalla zona playoff. Gol biancorosso di Forzone.
Il Pollone perde ad Aosta per 2-1. La situazione in classifica si fa ora preoccupante, visto che la zona rossa dista solamente due lunghezze.
Trabaldo e Bonello trascinano invece il Lessona in una vittoria che vale ora contro lo Chambave. Il 2-1 permette infatti ai rossoblu di portarsi fuori dalla zona retrocessione.