Seconda C - La Cervo e Gaglianico, con tre punti si può sognare

LA CERVO-BAJO DORA
Uno dei due big match di giornata si disputerà a Castelletto Cervo e vedrà in campo i padroni di casa del La Cervo, terzo in classifica, a -2 dalla capolista Bajo Dora, in vetta insieme al Centro Giovani Calciatori Aosta. I biellesi arrivano da due importanti vittorie e vorranno inserire la terza per provare a prendersi la vetta. Nei biellesi torna Revolon dalla squalifica. Per il resto squadra al completo, a parte il lungodegente Stefani, che si affiderà alle reti di bomber Zaffarano.
LA CERVO (4-2-3-1): Erbari; Salmistraro, A. Bianchetto, Pellanda, Palestro; Logiacco, L. Bianchetto; Cerra, Di Vita G., Revolon; Zaffarano. All.: Ghiron
GAGLIANICO-CENTRO GIOVANI CALCIATORI AOSTA
L’altra sfida al vertice si giocherà a Gaglianico, con i padroni di casa, quarti, che sfidano una delle due capoliste, il Centro Giovani Calciatori Aosta, a +3 sui biancoblu. Vincere significherebbe quindi agganciare gli avversari. Mister Ferraro ritrova Scaramuzzi, ma rischia di non avere Giordano (Valle giocherà al suo posto) e Ranotto. Davanti potrebbero giocare tutti insieme Rizzo, Tara e Pidello.
GAGLIANICO (4-3-1-2): Bini; Pozzo, Remorini, Bigiordi, Aglietta; Facchinetti, Valle, Teodori; Rizzo; Tara, Pidello. All.: Ferraro
MONGRANDO-VALCHIUSELLA
Partita molto insidiosa per il Mongrando, che ha voglia di rientrare in zona playoff e rifarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il Valchiusella, a -3 dai biellesi, non sarà però un avversario comodo. Mister Uccheddu avrà ancora diverse assenze, mentre rimarrà fino all’ultimo con il dubbio se inserire Serra, non al meglio, nell’undici titolare. Davanti favoriti Mania e Amodeo, con Spilinga in appoggio.
MONGRANDO (4-3-1-2): Achilli; Faggio, Lella, Motta, Simoni; Finotto, Di Blasi, Si.Morello; Spilinga; Amodeo, Mania. All. Uccheddu.
FC BIELLA-VALDIGNE
Obiettivo tre punti. Non si scappa, l’FC Biella deve tornare alla vittoria per accorciare sulle squadre che le stanno davanti. Il Valdigne però ha battuto il Mongrando domenica e proverà a strappare altri punti salvezza. Mister Romano potrebbe sorprendere tutti giocando con una sola punta, Loverde, ed un centrocampo più folto a sostegno della difesa a 4.
FC BIELLA (4-5-1) Macri; Ciccia, Bouraya Abd.,Simonelli, Ramzy; Bellomo, Evans ,Bendouma, Abdel, Appo; Loverde. All.: Romano
VALLE ELVO OCCHIEPPESE-MONTJOVET
Partita delicata per una VEO in un buon stato di forma. Ad Occhieppo arriverà il Montjovet, quinto ma voglioso di rifarsi dopo gli ultimi risultati negativi. I biancorossi di mister Verri dovranno continuare nella loro striscia positiva per avvicinarsi alle zone alte. Out Lecca, Gracis, Ledda, Morandi e Bertagnini, davanti spazio a Forzone, reduce da una doppietta, con Bizzocchi e Bottone.
VALLE ELVO OCCHIEPPESE (4-3-3): Bau'; Bardone, S.Galleran, Lucchesi, Ballaben; M.Galleran, Curelli, Musso; Bottone, Forzone, Bizzocchi. All.: Verri
AOSTA CALCIO-POLLONE
Alla ricerca di punti salvezza il Pollone, che ad Aosta cercherà il colpo per rendere più tranquilla la sua situazione in classifica. I rossoblu cambieranno poco rispetto alla buona prova di domenica scorsa, nonostante la sconfitta, contro il Centro Giovani Calciatori Aosta. Dentro Manicardi per Fenaroli e il nuovo acquisto Abis per Fava.
POLLONE (4-3-1-2) Ferrari S.; Ramella Pralungo, Guarino, Beltrami, Manicardi; Colombo, Ricci, Tara; Lorena; Pregnolato, Ramella Cravaro. All. Tarello.
LESSONA-CHAMBAVE
È già dentro o fuori. Il Lessona, penultimo, si gioca tanto contro il fanalino di coda Chambave. Una vittoria significherebbe allungo sull’ultima della classe e possibile sorpasso sulla terzultima. Nei rossoblu Negri giocherà unica punta, mentre è ufficiale l’arrivo di Torello Viera, difensore ex Biogliese Valmos.
LESSONA (4-4-1-1): Guzzone; Verona, Casadei, Bianchetti, Trabaldo; Botta, Rosin, Zanin, Motto; Cagni; S.Negri. All.: Turatti