#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend? - I AM CALCIO BIELLA

#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend?

Il Ponderano tra le candidate
Il Ponderano tra le candidate
BiellaFocus

Dopo la sosta forzata causa maltempo ecco l'ottavo appuntamento per il sondaggio che permetterà di votare a tutti i nostri lettori quale secondo loro è stata la formazione che si merita il premio di squadra della settimana grazie alla prestazione messa in mostra nel weekend. La nostra redazione come sempre ha selezionato quattro formazioni che si sono contraddistinte maggiormente nelle loro gare domenicali, toccherà poi a voi scegliere la vincitrice.

- Città di Cossato vince il sentito derby contro il Vigliano per 2 a 0 mettendosi alle spalle il periodo negativo, e sfortunato, allontanando così la zona rossa con un occhio alla zona playoff.

- Il Ponderano dopo più di un mese di astinenza da vittoria ritrova i tre punti e il morale giusto per aver trionfato sul difficile campo della VCA. Zona playoff a tre punti con una gara in meno disputata.

- Vittoria pesantissima del La Cervo in terra valdostana contro l'ex capolista Montjovet. Se la formazione allenata da Ghiron vincerà il recupero di metà settimana si porterà al terzo posto a sole due lunghezze dalla vetta.

- Doveva vincere la Valle Elvo Occhieppese e l'ha fatto anche convincendo con 4 reti al fanalino di coda Chambave. Tre punti salvezza importanti per una classifica ora più dolce.

Svelate le candidate ora tocca a voi votare per determinare il #TeamoftheWeek.

La Redazione