Seconda C - Oggi alle 18 gioca La Cervo. Big match Bajo-Gaglianico - I AM CALCIO BIELLA


Seconda C - Oggi alle 18 gioca La Cervo. Big match Bajo-Gaglianico

Di Vita (La Cervo)
Di Vita (La Cervo)
BiellaSeconda Categoria Girone C

BAJO DORA-GAGLIANICO

Big match all’undicesima giornata in Seconda Categoria. Dopo la sosta forzata per il maltempo di domenica scorsa, si riparte con la stessa giornata, che vedrà sfidarsi due delle quattro capoliste del girone, in una gara che potrebbe dare un primo strappo alla classifica. I ragazzi di mister Ferraro arrivano a questa partita in un grande stato di forma: sono infatti reduci da cinque vittorie di fila. I padroni di casa sono stati invece sconfitti due settimane fa e avranno voglia di rifarsi. Nei biellesi non ci sarà Scaramuzzi, oltre al lungodegente Baggio. Per il resto rosa a completa disposizione di Ferraro, che dovrà scegliere se affiancare Tara o Pidello all’insostituibile Rizzo.

GAGLIANICO (4-3-1-2): Bini; Pozzo,Marton , Bigiordi, Aglietta; Facchinetti, Giordano, Ranotto; Teodori; Rizzo, Tara. All.: Ferraro

MONTJOVET-LA CERVO

Oggi alle 18 si giocherà una gara di fondamentale importanza. Il Montjovet , una delle quattro primatiste, sfida La Cervo, un po’ attardata rispetto al gruppo di testa e vogliosa di riavvicinarsi, che cerca i tre punti proprio in questo scontro diretto. Out Revolon per squalifica, in dubbio anche bomber Zaffarano. In caso di forfait, dentro Corda come unica punta.

LA CERVO (4-2-3-1): Erbari; Salmistraro, A. Bianchetto, Pellanda, Palestro; Logiacco, L. Bianchetto; Cerra, Di Vita G., Montonera; Zaffarano. All.: Ghiron

VALDIGNE-MONGRANDO

Ad approfittare di questi scontri diretti potrebbe essere il Mongrando. I biancoverdi giocheranno contro il Valdigne penultimo, e avranno quindi una ghiotta occasione per conquistare tre punti fondamentali per rimanere in scia al quartetto di testa. In porta esordio per l’esperto Achilli, ma Uccheddu dovrà come sempre rinunciare a parecchie pedine importanti, tra cui Calligaris e Finotto. Dentro subito il tridente pesante in attacco formato da Mania, Lavecchia e Amodeo.

MONGRANDO (4-3-3): Achilli; Serra, Lella, St.Morello, Simoni; Motta,Di Blasi, Si.Morello; Lavecchia, Mania, Amodeo. All. Uccheddu.

AOSTA CALCIO-FC BIELLA

Trasferta delicata per i biellesi, che devono vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla zona playoff e non rimanere nell’anonimato. In dubbio Rida, acciaccato e al centro di voci di mercato che lo vedono possibile partente. Davanti insieme a Bertotti, spazio per Loverde.

FC BIELLA (4-4-2) Macri; Naim, Bouraya Abd.,Simonelli, Madiq; Bellomo, Evans ,Bendouma, Appo; Loverde, Bertotti. All.: Romano

CHAMBAVE-VALLE ELVO OCCHIEPPESE

Grande chance per la VEO. In casa del fanalino di coda, i biancorossi devono obbligatoriamente vincere, per mettere un grosso vantaggio sulla zona rossa e rilanciarsi nelle zone medio alte della graduatoria. Parecchi assenti però per mister Verri; giocherà Mattia Galleran esterno basso, mentre davanti Bizzocchi e Feletti agiranno di fianco a Forzone.

VALLE ELVO OCCHIEPPESE (4-3-3): Bau'; Bardone, S.Galleran, Lucchesi, M.Galleran; Bertagnini, Curelli, Musso; Feletti, Forzone, Bizzocchi. All.: Verri

POLLONE-CENTRO GIOVANI CALCIATORI AOSTA

Il Pollone sfida un lanciatissimo Centro Giovani Calciatori Aosta, e proverà a conquistare punti pesanti per tenere lontano il penultimo posto. I rossoblu, che annunciano l’ex VEO Abis come nuovo acquisto invernale, proveranno il colpaccio con la coppia d’attacco Pregnolato-Gaboardi. Out Villa, sulla trequarti ci sarà Lorena.

POLLONE (4-3-1-2) Ferrari S.; Ramella Pralungo, Guarino, Beltrami, Manicardi ; Colombo, Ricci, Tara; Lorena; Pregnolato, Gaboardi. All. Tarello.

VALCHIUSELLA-LESSONA

Match delicato anche per il Lessona, in una trasferta insidiosa ma che può portare punti pesantissimi. Nei rossoblu torna Guzzone in porta, ma non ci sarà Bianchetti. Davanti Peracino con Cagni alle sue spalle.

LESSONA (4-4-1-1): Guzzone; Rizzo, Casadei, Verona, Trabaldo; Spaudo, Rosin, Zanin, S.Negri; Cagni; Peracino. All.: Turatti

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche