Prima B- Derby VCA-Ponderano. Chiavazza e Cever in casa per i 3 punti - I AM CALCIO BIELLA

Prima B- Derby VCA-Ponderano. Chiavazza e Cever in casa per i 3 punti

Gli scacchi attendono il Ponderano
Gli scacchi attendono il Ponderano
BiellaPrima Categoria Girone B

Tutti i movimenti di calciomercato QUI --> CALCIOMERCATO DILETTANTI

CEVERSAMA BIELLA - AZEGLIO

Il Ceversama insegue la prima vittoria casalinga e lo fa ospitando l'Azeglio. I gialloblu dovranno essere cinici e sfruttare l'occasione contro il non irresistibile Azeglio, anche se con il nuovo allenatore sembra aver ritrovato un pò di brillantezza. In attesa della miglior condizione del nuovo acquisto Candela, mister Pellerei schiererà in difesa Ferrigno con Sapone, Sacchet e il giovane Esposito a centrocampo. In attacco la coppia gol Umeroski e Brazzale, già 13 reti in due, supportati da Acquadro. Resteranno fuori Curtolo e Motta pronti a gara in corso.

Ceversama (4-3-1-2): Sazimanoski; Carazza, Ferrigno, Martiner, Rihane; Esposito, Sacchet, Sapone; Acquadro; Brazzale, Umeroski. All. Pellerei.

CHIAVAZZESE - STRAMBINESE

In attesa del recupero con il Ponderano (4 Dicembre) la Chiavazzese vuole continuare la propria corsa per la Promozione. Mister Pertel recupera Pulze per uno spezzone di gara e potrà scegliere i suoi undici migliori. Capitan Licheri tornerà a presidio della fascia destra difensiva così come Pedrina tra i pali, mentre è aperto il ballottaggio tra De Simone e Sekka per il ruolo di esterno sinistro di centrocampo. Davanti Mihaila a supporto di Dovana. 

Chiavazzese (4-4-2): Pedrina; Licheri, Teagno, Foglia Crosa, Mancin; Corniati, Tiani, Dondi, De Simone; Mihaila, Dovana. All. Pertel.

TORRI BIELLESI - STAY O'PARTY

Cercano il colpaccio le Torri Biellesi sul campo amico ospitando la capolista Stay O'Party. Mister Gariazzo dovrà fare a meno di Biagi, Spilinga, Morra e Rida, mentre per Botta potrebbe essere l'ultima gara con la maglia delle Torri. Davanti dal primo minuto Fontanella con Luca Novella e Crispo, in difesa e a centrocampo maglia da titolare per i fratelli Gusu. In difesa Lucano dovrebbe aver la meglio su Fiora.

Torri Biellesi (4-3-3): Furlan; A. Gusu, Tressoldi, Lucano, Chiarello; F. Gusu, Botta, N. Novella; Crispo, L. Novella, Fontanella. All. Gariazzo.

VALLE CERVO ANDORNO - PONDERANO

Derby di giornata ad Andorno in una sfida sempre sentita dalle due squadre. La VCA deve allontanarsi le zone calde della classifica, mentre il Ponderano deve riscattare un andamento sicuramente deludente. Mister Poli dovrà fare a meno dei difensori Pizza e Danieli, al loro posto ci saranno Ronco e Lampo. In attacco Mancino sarà il partner di Sassi. Mister Fiorini risponderà con il solito Nelva Pasqual tra i pali. Zorio, Cagnoni, Rega e Gaio formeranno la linea difensiva; Pellegrino sarà assente e dunque Antoniotti verrà nuovamente schierato come mediano di centrocampo. Beltra-Marazzato tandem d’attacco. 

Valle Cervo Andorno (4-2-3-1): Turetta; Ronco, Tiboldo, Lampo, Gilardino; Majolo, Eulogio, Toniolo; Isabelli; Mancino, Sassi. All. Poli.

Ponderano (4-4-2): Nelva Pasqual; Zorio, Cagnoni, Rega, Gaio, Somensi, Antoniotti, Quaglio, Marra; Marazzato, Beltrame. All. Fiorini.

VIRTUS VERCELLI - VALDILANA BIOGLIESE

Gara da non fallire per la Valdilana che ha l'obbligo di conquistare i tre punti sul campo dei vercellesi ultimi in classifica. Non sarà facile per la formazione allenata da Ferrari, ma la posizione playout occupata al momento non rispecchia il vero valore della rosa. Non ci saranno l'ormai ex capitano Finà e Ottino, entrambi ai saluti ed attesi dalla nuova avventura agli Orizzonti United. Out per squalifica Vaglio Ostina, a centrocampo ci sarà quindi spazio per Giuseppe Caruso dal 1'. In avanti tridente formato da Luppi, Spalla e Friddini. 

Valdilana Biogliese (4-3-3): Pegoraro; Zuccone, Salgarella, Filippazzo, Cantele; Caruso, Mattarollo, Scaccianoce; Luppi, Friddini, Spalla. All. Ferrari.

La classifica e il programma completo - Bella sfida tra Vischese e Pro Palazzolo.

La Redazione

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche