ALLERTA METEO - La decisione del Comitato Regionale Piemonte VDA - I AM CALCIO BIELLA

ALLERTA METEO - La decisione del Comitato Regionale Piemonte VDA

Tanti i campi già al limite
Tanti i campi già al limite
BiellaFocus

È un periodo segnato dal maltempo quello che sta vivendo il Piemonte. Nel weekend le previsioni meteorologiche danno un netto peggioramento con alcune province che, secondo il bollettino Arpa, saranno in allerta meteo di tipo arancione. 

La Federazione non ha ancora preso una decisione definitiva, rinviando le partite solo sotto richiesta di società. Nella mattinata di sabato potrebbe arrivare la comunicazione del rinvio in blocco dell'attività calcistica del weekend. Evento molto probabile come riportano alcuni dirigenti del Comitato. In percentuale al 90% ci sarà la sospensione completa.

Questo il comunicato ufficiale LND: 

"Si comunica che al momento viene concesso il rinvio di gare per impraticabilità dei campi di giuoco su richiesta da parte delle Società ospitanti e consenso delle Società ospitate. Resta inteso che a fronte dell’allerta meteo il Comitato Regionale si riserva a partire dalla giornata di domani di considerare l’eventuale sospensione di tutta l’attività regionale in programma Sabato 23 e Domenica 24 Novembre."

La Redazione