IL PAGELLONE - Seconda Categoria: top 11 e analisi squadre - I AM CALCIO BIELLA

IL PAGELLONE - Seconda Categoria: top 11 e analisi squadre

Rida (Fc Biella)
Rida (Fc Biella)
BiellaSeconda Categoria Girone C

GAGLIANICO 9

Quinta vittoria consecutiva, Montjovet sconfitto, primato raggiunto in compagnia proprio del Montjovet, Bajo Dora e Centro Giovani Calciatori Aosta. I biancoblu si sono ripresi alla grande dopo le due sconfitte consecutive di inizio ottobre. Il trittico di ferro è iniziato bene, domenica altra sfida da cardiopalma in casa del Bajo Dora.

MONGRANDO 8

Con un difensore, Rasi, in porta, i biancoverdi sono riusciti a sconfiggere l’Aosta e rimanere agganciati al treno di testa, ad un solo punto di distacco. Reazione da grande squadra dopo lo svantaggio e l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Il Mongrando dovrà ora dimostrarsi grande proseguendo questa striscia positiva nella non proibitiva trasferta in casa del Valdigne.

POLLONE 6,5

Ottimo punto portato a casa dai rossoblu nel pantano del campo dell’Fc Biella. Un pareggio che consolida una posizione tutto sommato per ora tranquilla dei ragazzi di mister Tarello, a +5 sulla zona retrocessione. Domenica però ci vorrà un’altra grande partita per fermare la corsa del Centro Giovani Calciatori Aosta.

FC BIELLA 6

Poteva essere un’ottima occasione per rimanere vicino alla zona playoff. Invece i gialloneri pareggiano contro il Pollone e si allontanano sensibilmente dalla zona che conta. Sarebbe importantissimo vincere domenica in casa dell’Aosta per rilanciarsi e tornare a sognare.

LESSONA 6

Il pareggio in casa contro il Valdigne non può essere accolto con soddisfazione, in quanto sì, mantiene i rossoblu fuori dalla zona retrocessione, ma fa perdere a Trabaldo e compagni la chance di allungare su una diretta concorrente per restare in Seconda Categoria. Domenica sfida difficile in casa del Valchiusella.

TOP 11 DI GIORNATA

3-4-3: Rasi (Mongrando); Pozzo (Gaglianico), St.Morello (Mongrando), Marton (Gaglianico); Facchinetti (Gaglianico), Motta (Mongrando), Ricci (Pollone), Tara (Pollone); Lavecchia (Mongrando), Rizzo (Gaglianico), Rida (Fc Biella ). All.: Ferraro (Gaglianico)

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche