Terza categoria Novara - Il Virtus Mulino Cerano in vetta solitario - I AM CALCIO BIELLA


Terza categoria Novara - Il Virtus Mulino Cerano in vetta solitario

Tripletta di Semilia, il Cerano vola
Tripletta di Semilia, il Cerano vola
NovaraTerza Categoria Novara

Si gioca quasi ovunque, e questa è già una notizia per i campi spesso in pessime condizioni della Terza categoria provinciale. E la domenica sorride in maniera particolare al Virtus Mulino Cerano che compie il proprio dovere battendo il fanalino di coda Sangermanese con Cristian Semilia protagonista di una prodigiosa tripletta nel 4-0 dei novaresi, sfruttando nella maniera migliore in contemporaneo stop dell'Amatori Granozzese che perde a Masserano (3-2) dove Alberto Terazzi ruba la scena con una doppietta.

Il tempo inclemente ferma le gare di Vercelli, dove il Piemonte Sport avrebbe dovuto ospitare il Casalino, e di Quaregna rendendo impossibile a Città di Sandigliano e Sporting Trecate scendere in campo, mentre il Canada ha dovuto rispettare il turno di riposo. Un'occasione ghiotta per la squadre che inseguono di dimezzare lo svantaggio con la zona playoff, occasione che il Lenta coglie solamente parzialmente facendosi fermare sul proprio terreno dal Fara, con Mazzon che nella ripresa risponde a Prestini.

Occasione sfruttata appieno invece dalla Voluntas Novara che torna da Villanova Monferrato con i tre punti in saccoccia frutto dello 0-1 con cui la formazione di Porazzi ha superato gli alessandrini che hanno fin qui raccolto solamente una vittoria.

La Voluntas Novara si riavvicina ai playoff - Tutti i risultati delle gare giocate nel 9° turno di campionato e la classifica parziale aggiornata 

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche