Marcatori Promozione A - Pensieri Ghiotti ad Arona! - I AM CALCIO BIELLA


Marcatori Promozione A - Pensieri Ghiotti ad Arona!

Alessio Ghiotti, Arona
Alessio Ghiotti, Arona
NovaraPromozione Girone A

Nella giornata che segna un momento di stasi per i cannonieri del girone A di Promozione che vivono novanta minuti di inconsueto anonimato, è un classe 2002 a rubare la scena infilando tre reti tutte in una volta che valgono alla sua squadra un'impennata d'orgoglio che potrebbe cambiare la stagione. L'Arona si coccola Alessio Ghiotti, giovane attaccante che sta bruciando le tappe e che ha permesso ai lacuali di abbattere il quotato Vigliano: Ghiotti non aveva ancora segnato in questa stagione, che sia la svolta di un campionato e di una carriera?

Si posizionano ai margini del podio il cusiano Emanuel Comparoli, a segno per un'Omegna che vince e può festeggiare anche la prima rete ufficiale in campionato di Klejdi Hado, colpo di mercato ad effetto dei rossoneri di Tabozzi, e il cecchino del Sizzano McAnthony Yeboah che non basta però ai novaresi di Paladin per uscire indenni da Bianzé.

Chi ha ormai abituato alle marcature multiple pur non essendo un attaccante è l'"universale" del Briga Maurizio Fornara: due gol nel successo degli agognini a Cossato, già cinque reti stagionali e un ruolo sempre più centrale nello scacchiere di Ramazzotti. 

Bini e Romussi infortunati, la vetta latita - Tutti i gol segnati nelle prime 10 giornate del girone A di Promozione

Carmine Calabrese