#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend? - I AM CALCIO BIELLA

#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend?

Pollone
Pollone
BiellaRubriche

Quinto appuntamento per il sondaggio che permetterà di votare a tutti i nostri lettori quale secondo loro è stata la formazione che si merita il premio di squadra della settimana grazie alla prestazione messa in mostra nel weekend. La nostra redazione come sempre ha selezionato quattro formazioni che si sono contraddistinte maggiormente nelle loro gare domenicali, toccherà poi a voi scegliere la vincitrice.

- La Biellese, difficile non candidare ancora una volta la squadra allenata da Peritore. I bianconeri, trascinati dalla tripletta di Michael Bottone, sono devastanti al Vittorio Pozzo superando 3 a 1 l'Oleggio e conquistando un piazzamento playoff. 

- Vigliano, il match contro il Sizzano si presentava difficile sulla carta visto il piazzamento in classifica dei novaresi. La formazione di mister Ariezzo, nonostante le numerose assenze, ha gestito alla grande il match portando a casa tre punti che vogliono dire secondo posto.

- Ceversama, una manita devastante quella dei gialloblu sul campo della Strambinese. Il Cever si porta a due punti dalla testa della classifica, mister Pellerei può esultare.

- Il Pollone è la grande rivelazione di questa giornata. La squadra del tecnico Nanni Tarello stava vivendo un momento nero, ma ne è uscita alla grande vincendo il derby in casa del Mongrando. Mica poco!

Svelate le candidate ora tocca a voi votare per determinare il #TeamoftheWeek.

La Redazione