Recuperi 7a giornata - Derby ad Andorno; il Gaglianico ospita l'Aosta - I AM CALCIO BIELLA

Recuperi 7a giornata - Derby ad Andorno; il Gaglianico ospita l'Aosta

Andrea Dovana, serata da ex per lui
Andrea Dovana, serata da ex per lui
BiellaPrima Categoria Girone B

Si torna a giocare sui campi del Biellese: questa sera alle ore 20.30 avranno infatti luogo parte dei recuperi del settimo turno di campionato, che vedranno impegnate diverse squadre del nostro territorio tra prima, seconda e terza categoria. 

VALLE CERVO ANDORNO – CHIAVAZZESE 

Sarà derby ad Andorno tra due formazioni che stanno attraversando un buon momento di forma. Nel turno appena concluso sono arrivate due vittorie, con gli scacchi vincenti sul La Chivasso, mentre i blu-cremisi hanno avuto la meglio sulla Pro Roasio, con il sogno primato in classifica che dista solo due punti e potrebbe essere raggiunto in caso di risultato positivo. Mister Glauco Pertel non avrà a disposizione per il match odierno Pulze, Giglio e Muraca. Qualche novità di formazione rispetto all’ultima uscita, con Rossetto e Marcatoni favoriti per le corsie difensive, mentre in attacco Mihaila e Sekka agiranno ai fianchi dell’ex Dovana. Il tecnico di casa, Giampiero Poli, opterà per un cambio tra i pali, con Perugia a difesa della porta, mentre sarà ballottaggio tra Lampo e Pizza per il ruolo di terzino sinistro. Avvicendamento in attacco, dove Mazzarotto sembra favorito su Mancino per un posto negli undici titolari.

Valle Cervo Andorno (4-3-1-2) Perugia; Lampo, Danieli, Tiboldo, Gilardino; Isabelli, Maiolo, Eulogio; Toniolo; Mazzarotto, Sassi. All. Poli

Chiavazzese (4-3-3) Pedrina; Rossetto, De Simone, Teagno, Marcantoni; Tiani, Rahmi, Corniati; Mihaila, Dovana, Sekka. All. Pertel.

Segui live il derby tra Valle Cervo Andorno e Chiavazzese

GAGLIANICO – AOSTA CALCIO 511 

Tour de force tutto valdostano per il Gaglianico, che affronterà la seconda delle tre partite contro formazioni valligiane nell’arco di sette giorni. Forti del 4 a 0 con cui hanno battuto il Valdigne Montblanc, i ragazzi di mister Nerino Ferraro cercheranno continuità contro l’Aosta Calcio 511, formazione che nell’ultimo turno ha strappato un prezioso pari contro il La Cervo per 2 a 2. I biancoblù cercano 3 punti che potrebbero rilanciare le proprie ambizioni e riportare la formazione biellese all’interno della zona playoff. Il tecnico ex Ceversama dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 inaugurato nello scorso incontro, variando però qualche interprete nel modulo. Maggia è favorito su Marton, mentre il centrocampo ritrova maggiore fisicità con Giordano. Ballottaggi sulla corsia di destra tra Pozzo e Guardino e in attacco tra Tara e Pidello.

Gaglianico (4-3-1-2) Bini; Pozzo, Bigiordi, Maggia, Aglietta; Ranotto, Giordano, Facchinetti; Teodori; Tara, Rizzo. All. Ferraro.

Segui live l'incontro tra Gaglianico e Aosta Calcio 511

In campo, per completare il programma della serata, anche Dufour Varallo - Omegna, in una sfida per le primissime posizioni del campionato di Promozione, e Città di Sandigliano - Amatori Granozzese, valida per il recupero del quinto turno del girone novarese di terza categoria. 

Federico Tara

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche