Terza categoria Novara - Amatori Granozzese, big match e primo posto - I AM CALCIO BIELLA


Terza categoria Novara - Amatori Granozzese, big match e primo posto

Il tecnico granozzese Cenerini
Il tecnico granozzese Cenerini
NovaraTerza Categoria Novara

Con una gara ancora da recuperare e il successo nel big match di giornata con la Virtus Mulino Cerano (2-1), è l'Amatori Granozzese ad avere la possibilità di involarsi solitaria in testa al campionato sfruttando proprio il match infrasettimanale con il Città di Sandigliano. Perde la grande opportunità di riportarsi in vetta alla classifica il Canada, fermato in casa dal Lenta (1-1) che continua a coltivare mire playoff.

Si conferma la Voluntas Novara, anche se la formazione di Porazzi si fa raggiungere (1-1) dal Piemonte Sport ma travolgenti si dimostrano i biellesi del Città di Sandigliano che vanno a vincere a Fara per 6-1.

Risale ad ampie falcate il Masserano Brusnengo, i biellesi vincono in casa del Villanova (1-4) e tornano ad annusare la zona playoff appaiando in graduatoria il Casalino che avrebbe sperato di più dal turno interno contro lo Sporting Trecate terminato in parità (2-2) con i padroni di casa chiamati a rincorrere e a trovare il pari solamente nella ripresa con Rizzotti.

Città di Sandigliano a valanga, sei le reti biellesi a Fara - Tutti i risultati del 6° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche