Marcatori Promozione A - C'è Pesce nel menù del Vogogna - I AM CALCIO BIELLA


Marcatori Promozione A - C'è Pesce nel menù del Vogogna

Riccardo Pesce, Vogogna
Riccardo Pesce, Vogogna
NovaraPromozione Girone A

Stagione difficile per il Vogogna che sta pagando i tanti cambiamenti operati in estate rischiando di perdere contatto con il treno-salvezza. Un solo punto conquistato nelle prime sei giornate di domenica, quello conseguito domenica nel match interno con la Sparta Novara, e un unico raggio di sole in mezzo al grigiore generale che sta rappresentando la stagione ossolana, quello portato dal giovane Riccardo Pesce. Sua la tripletta che ha permesso ai neroverdi di muovere finalmente la classifica, suo il terzo posto generale nella classifica marcatori del girone.

In una giornata caratterizzata dallo scarso numero di reti messi a segno (solo 20, record negativo stagionale) spicca la gara di Vogogna anche per la doppietta di Mario Blanda, entrato ormai nel ruolo di gancio trainante della squadra di Zanardi con la sua regolarità sotto porta.

Archiviato per una domenica il pallottoliere sempre impegnate da Andrea Romussi (Città di Cossato) e Riccardo Bini (Juventus Domo), che guidano la classifica dei bomber, salgono le quotazioni dell'attaccante del Santhià Lorenzo Zarmarian e della punta del Sizzano McAnthony Yeboah, entrambi a segno nel confronto diretto in casa dei vercellesi.

Dopo sei giornate la classifica marcatori del girone comincia a sgranarsi - Qui tutti i gol segnati in stagione

Carmine Calabrese