#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend? - I AM CALCIO BIELLA

#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend?

FC Biella festeggia dopo il derby
FC Biella festeggia dopo il derby
BiellaFocus

Terzo appuntamento per il sondaggio che permetterà di votare a tutti i nostri lettori quale secondo loro è stata la formazione che si merita il premio di squadra della settimana grazie alla prestazione messa in mostra nel weekend. La nostra redazione come sempre ha selezionato quattro formazioni che si sono contraddistinte maggiormente nelle loro gare domenicali, toccherà poi a voi scegliere la vincitrice. 

- Valdilana Biogliese, ottimo momento per la squadra di mister Ferrari che conquista la seconda vittoria consecutiva. Nell'ultima giornata ha sconfitto per 2 a 0 la Pro Palazzolo, squadra difficile da affrontare e capace di vincere sul campo del Ponderano. Spalla trascina i suoi e Ferrari inizia a raccogliere i risultati dal suo lavoro.

- FC Biella, grande vittoria per la formazione allenata da Andrea Romano che sconfigge i più quotati cugini del Gaglianico. Dopo la vittoria di settimana scorsa ecco il 2 a 0 che porta i gialloneri a centro classifica dando così un'alta dose di fiducia per il proseguimento della stagione.

- La Cervo espugna il campo del Mongrando grazie al gol di Revolon nel primo tempo. I biancoblu spodestano così la squadra che per due settimane ha vinto il #TeamoftheWeek. Dopo un avvio negativo la squadra allenata da Ghiron inizia a godere, in Seconda Categoria è la migliore delle biellesi.

- Chiavazzese inanella la terza vittoria consecutiva e lo fa contro La Chivasso, formazione torinese che ambisce all'alta classifica ma che sul campo non sta dimostrando il valore datogli ad inizio stagione. Una curiosità per la squadra di Pertel? I blucremisi sembrano abbonati al 2 a 1, da inizio stagione fino ad adesso 4 vittorie (una in Coppa) e 1 sconfitta con questo risultato.

Svelate le candidate ora tocca a voi votare per determinare il #TeamoftheWeek, il terzo di questa rubrica.

La Redazione