Terza categoria Novara - Cerano e Granozzese provano la fuga - I AM CALCIO BIELLA

Terza categoria Novara - Cerano e Granozzese provano la fuga

Pernice segna per l'Amatori Granozzese
Pernice segna per l'Amatori Granozzese
NovaraTerza Categoria Novara

Cade il Canada nel confronto diretto con la Virtus Mulino Cerano ed è un tonfo pesante quello dei vercellesi (1-3) perché arrivato tra le mura amiche. La formazione di Rragami allontana un'altra possibile pretendente e resta a correre con la sola Granozzese che riesce ad aver ragione dell'ostico Sporting Trecate solamente al 90' quando Simone regala il successo ai biancorossi di Cenerini (2-1).

La Voluntas Novara impatta con il Città di Sandigliano (2-2) recuperando lo svantaggio che la vedeva sotto al termine del primo tempo proseguendo nel suo percorso netto senza sconfitte; appena fuori dalla zona playoff regna la confusione: tante squadre in pochi punti a testimoniare un equilibrio che non si viveva da tempo nel girone di Terza novarese. Risorge il Piemonte Sport, corsaro sul campo del Villanova (3-5), così come il Lenta che abbatte il Masserano Brusnengo nella ripresa con la doppietta di Albertano (1-2).

Primi punti per il Fara che brutalizza la Sangermanese (5-0) che resta da sola sul fondo della classifica mentre questa domenica a guardare è rimasto il Casalino, a cui toccava il turno di riposo.

Canada sconfitto, ora tocca inseguire - Tutti i risultati del 4° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche