Prima B - Chiavazzese: vittoria e secondo posto. Spalla oro di Bioglio - I AM CALCIO BIELLA

Prima B - Chiavazzese: vittoria e secondo posto. Spalla oro di Bioglio

Spalla (Biogliese) “on fire”
Spalla (Biogliese) “on fire”
BiellaPrima Categoria Girone B

Due vittorie consecutive per la Valdilana Biogliese che, contro la Pro Palazzolo vince per 2-0 grazie alla doppietta di Spalla, quest’oggi in formato super. Con questa vittoria la squadra di mister Ferrari si risolleva dal basso della graduatoria andando a quota 6 punti.

Partita pazza in quel di Vische. Il match tra Valle Cervo Andorno e La Vichese termina in parità: 3-3 il punteggio finale. Per i biellesi a segno Eulogio, Toniolo e il nuovo arrivato Degnan. Tra sette giorni, contro la Chiavazzese, Poli non potrà contare sul difensore Ronco e il centrocampista Pareschi: quest’oggi espulsi. Per i padroni di casa espulso Tessari.

Ceversama e Junior Pontestura si spartiscono la posta in palio. Dopo la rete degli alessandrini, i giallo-blu di capitan Umeroski riacciuffano il pari grazie a Brazzale subentrato nella seconda frazione. Lo Junior Pontestura riesce comunque a mantenere la testa della graduatoria mentre, il Ceversama, con undici punti, è terzo a pari merito con La Vischese.

Tre punti d’oro per la Chiavazzese. Al Pozzo di Biella i blu-cremisi si mettono in tasca la vittoria che li manda al secondo posto. Apre le marcature Sekka, La Chivasso trova il pareggio grazie ad Ignazzi ma poi Teagno stampa in rete la palla del definitivo 2-1.

Sconfitta esterna per il Ponderano contro lo Stay O’ Party. Nulla da fare per la formazione di Fiorini che esce così sconfitta dal “campo nemico” per una rete a zero. Sono 9 i punti conquistati fin qui dai nero-stellati.

Le Torri Biellesi e gli Orizzonti United terminano il match a reti inviolate. 0-0 il punteggio al triplice fischio. Torri Biellesi penultimi a quota 3 punti.

La Virtus Vercelli, contro i “cugini” della Pro Roasio, conquistano il primo punto stagionale. A Vercelli è 2-2. Ad Azeglio, invece, la Strambinese non riesce ad andare oltre lo 0-0: un punto a testa per le due canavesane.

Risultati e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche