#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend? - I AM CALCIO BIELLA

#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend?

La Biellese ancora tra le candidate
La Biellese ancora tra le candidate
BiellaFocus

Secondo appuntamento per il sondaggio che permetterà di votare a tutti i nostri lettori quale secondo loro è stata la formazione che si merita il premio di squadra della settimana grazie alla prestazione messa in mostra nel weekend. La nostra redazione come sempre ha selezionato quattro formazioni che si sono contraddistinte maggiormente nelle loro gare domenicali, toccherà poi a voi scegliere la vincitrice. 

- La Biellese, seconda vittoria consecutiva per la squadra allenata da Peritore su un campo ostico come quello della Pro Eureka. Attaccamento alla maglia e forza di gruppo stanno dando ragione alla politica societaria attuata dai nuovi dirigenti. Rispetto all'anno scorso un punto in più in classifica.

- Chiavazzese vince contro La Vischese, squadra che era ancora imbattuta nel campionato di Prima Categoria. Due espulsioni e un rigore parato all'ultimo minuto per i blucremisi grazie all'intuizione del tecnico Pertel: sostituisce Pedrina con Gros Jacques in occasione del penalty, lo specialista para.

- Valdilana Biogliese torna da Strambino con tre punti importanti ottenuti contro una delle formazioni migliori del girone. Mister Ferrari sta recuperando i suoi uomini migliori ed ecco che arrivano anche i primi risultati positivi.

- Mongrando, da squadra in carica della settimana affronta con grande energia il big match di Seconda Categoria contro il Gaglianico. Una vittoria in trasferta per 2 a 1 che fa salire alle stelle le quotazioni per la vittoria finale del campionato. Il Mongrando fa sul serio.

Svelate le candidate ora tocca a voi votare per determinare il #TeamoftheWeek, il primo di questa rubrica.

Foto: Alberto Tesoro (La Biellese)

La Redazione