La Biellese - Nuovo arrivo tra i pali direttamente dalla Serie D - I AM CALCIO BIELLA

La Biellese - Nuovo arrivo tra i pali direttamente dalla Serie D

Elia Boari, nuovo portiere La Biellese
Elia Boari, nuovo portiere La Biellese
BiellaCalcioMercato Dilettanti

A causa dei lunghi infortuni occorsi ai portieri Mattia Bastianelli e Mattia Piacenza la società bianconera è dovuta tornare sul mercato pescando dagli svincolati un nuovo portiere. Dagli svincolati approda a Biella Elia Boari, estremo difensore classe 1993 che ha calcato i terreni di gioco della Serie D oltre a quelli del campionato svizzero. Nativo di Pavia, il 26enne portiere nell'ultima stagione si è diviso tra Stresa e Fanfulla mentre in precedenza ha vestito le maglie di Sestese, Fenegrò, Taverne, Bellinzona, Ascona, Bellinzago, Pro Piacenza e Castiglione.

Il giocatore è già a disposizione di mister Peritore che con molta probabilità gli assegnerà la maglia numero uno per la sfida contro la Pro Eureka. A comunicarlo una nota ufficiale del club: 

"A.S.D. La Biellese comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Elia Boari, portiere classe 1993. Il giocatore, la scorsa stagione impegnato con la maglia della Sestese Calcio e dello Stresa, ha sostenuto venerdì il suo primo allenamento in bianconero ed è a disposizione di Mister Pier Luca Peritore per la sfida di campionato in programma oggi a Settimo Torinese."

Segui in diretta la gara di oggi --> PRO EUREKA - LA BIELLESE

Foto: biellesecalcio.it

La Redazione