Marcatori Promozione A - Vezzani, doppietta che vale 100 gol! - I AM CALCIO BIELLA

Marcatori Promozione A - Vezzani, doppietta che vale 100 gol!

Federico Vezzani, Valduggia
Federico Vezzani, Valduggia
NovaraPromozione Girone A

Ha inserito il turbo Andrea Romussi, autore delle due reti che hanno permesso al Città di Cossato di superare la Sparta Novara. L'attaccante biellese, autore di più della metà delle reti segnate dalla compagine allenata da Forzatti, sta provando a fare il vuoto in classifica dove prova a resistergli Riccardo Bini, in gol dal dischetto al "Curotti" nella gara che la sua Juventus Domo ha pareggiato con il Santhià: c'è però già margine tra i due, il che certifica il primo conclamato tentativo di fuga della stagione.

All'inseguimento la coppia-meraviglia dell'Omegna, quella formata da Andrea Cabrini e Alessandro Elca: entrambi a segno con una doppietta nel largo successo rossonero con il Bianzé, i due giocatori cusiani devono condividere la terza piazza con una delle sorprese stagionali, quel McAnthony Yeboah che il Sizzano ha pescato nella Sanmartinese e che sta impressionando per fisicità e costanza nel timbrare le reti avversarie.

Tra le doppiette settimanali ce n'è una, quella dal valduggino Federico Vezzani, particolarmente importante non tanto perché le due reti dell'attaccante permettono ai sesiani di uscire indenni dall'ostico campo del Vigliano, ma perché valgono alla punta novarese l'importante traguardo delle 100 reti segnate in carriera.

Omegna, si è aperta la fiera del gol - Tutti i giocatori andati a rete nelle prime 4 giornate del girone A di Promozione

Carmine Calabrese