#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend? - I AM CALCIO BIELLA

#TeamoftheWeek Biella: Qual è stata la miglior squadra del weekend?

Il Mongrando esulta dopo un gol
Il Mongrando esulta dopo un gol
BiellaFocus

Parte oggi il sondaggio che permetterà di votare a tutti i nostri lettori quale secondo loro è stata la formazione che si merita il premio di squadra della settimana grazie alla prestazione messa in mostra nel weekend. La nostra redazione selezionerà quattro formazioni che si sono contraddistinte nelle loro gare domenicali, toccherà poi a voi scegliere la vincitrice. 

- La Biellese ottiene la prima vittoria in campionato sconfiggendo la Fulgor Ronco Valdengo con un netto 3 a 0. La squadra di Peritore da metà primo tempo ha preso in mano la partita dimostrando una netta superiorità a livello di gioco e pericolosità offensiva. 

- Terza vittoria consecutiva per il Città di Cossato che sul campo amico supera per 2 a 0 lo Sparta Novara. La squadra di Forzatti è stata trascinata dalla solita freddezza di bomber Romussi, ma in questa giornata anche la difesa ha svolto un ottimo lavoro riuscendo per la prima volta a non subire gol.

- Show del Gaglianico sul campo del Lessona. Nel derby di Seconda Categoria la squadra di mister Ferraro sigla la bellezza di nove reti alla formazione allenata da Turatti. Il Gaglianico è ora secondo a due punti dalla vetta. 

- Il Mongrando vendica le biellesi! La Uccheddu band sconfigge il Centro Giovani Calciatori Aosta, squadra che finora aveva vinto tutti gli scontri con le formazioni del nostro territorio (VEO e Lessona). Capitan Calligaris e compagni vincono 3 a 0 salendo così al quarto posto in classifica.

Svelate le candidate ora tocca a voi votare per determinare il #TeamoftheWeek, il primo di questa rubrica.

Foto: Pietro Acquadro

La Redazione