Ceversama e VCA si aggiudicano i derby. Ponderano sconfitto in casa - I AM CALCIO BIELLA


Ceversama e VCA si aggiudicano i derby. Ponderano sconfitto in casa

Poli (VCA): prima vittoria in campionato
Poli (VCA): prima vittoria in campionato
BiellaPrima Categoria Girone B

Il derby degli ex (tra cui due in gol) tra Chiavazzese e Ceversama termina 1 a 2 a favore della compagine di Pellerei. Apre le marcature Motta e, successivamente, Sacchet raddoppia. Teagno accorcia le distanze ma non basta.

L’altra stra-cittadina, che vedeva contrapposti Valle Cervo Andorno e Torri Biellesi, parla bianconero. I padroni di casa vincono per 3-2 grazie alle reti siglate da Sassi, Pareschi ed Eulogio. Per le Torri Biellesi in gol Crispo e Chiarello. Espulso Lucano nella seconda frazione.

Terza sconfitta consecutiva per la Valdilana Biogliese che torna a casa dalla trasferta contro gli Orizzonti United con le mani vuote. Il punteggio finale dice Orizzonti United 2, Valdilana Biogliese 0.

Parte subito bene il Ponderano che trova la via del gol con il solito Jacopo Marazzato ma poi si fa riprendere e sorpassare dalla Pro Palazzolo. Zero punti in questo match dunque per i nero stellati vista la sconfitta per 1-3.

Lo Stay O’ Party mantiene la testa della classifica grazie alla vittoria per 1-2 contro la Pro Roasio. La Vischese porta a casa una vittoria di misura (2-1) nellasfida contro la Virtus Vercelli. La Strambinese resta a punteggio pieno: la vittoria per 2-1 sul La Chivasso tiene i torinesi in alto con 9 punti. Ancora senza sconfitte lo Junior Pontestura, 2-2 con l'Azeglio.

Stay O’ Party, Strambinese appaiati al primo posto a quota 9 punti ed insegue immediatamente con 7 punti La Vischese e J.Pontestura. A 6 punti troviamo Pro Palazzolo e Ceversama. Azeglio e Pro Roasio stazionano al centro della graduatoria con 4 punti. Chiavazzese, Ponderano, La Chivasso, Orizzonti e Valle Cervo Andorno ricoprono le posizioni dalla nona alla tredicesima con 3 punti. Un punto per le Torri Biellesi e, la Virtus Vercelli con la Valdilana Biogliese, chiudono la classifica: zero punti.

Risultati e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche