Marcatori Eccellenza A - Niang allunga in vetta alla classifica - I AM CALCIO BIELLA

Marcatori Eccellenza A - Niang allunga in vetta alla classifica

Atou Niang, bomber dello Stresa
Atou Niang, bomber dello Stresa
NovaraEccellenza Girone A

E' stata una domenica dal sapore agrodolce quella dell'attaccante Atou Niang, arrivato a Stresa nel corso dell'estate con un curriculum di tutto rispetto sulle spalle. La doppietta segnata alla Ro.Ce. da parte della punta senegalese, oltre alla vittoria per lo Stresa vale anche il primo posto nella classifica marcatori del girone A di Eccellenza, una posizione che lo stresiano non dovrà dividere con nessuno; il cartellino rosso giunto al termine dei minuti di recupero però obbligherà il giocatore a saltare la trasferta di Rivoli e a non poter difendere, nella prossima giornata, la posizione appena conquistata.

E sono in tanti a puntare in alto nella corsa riservata ai bomber, non ultimo quel Mario Erbini che giusto allo scadere ha consegnato i tre punti al Le Grange Trino facendo centro dal dischetto con La Pianese, oppure Simone Menabò che sta andando a segno con regolarità nella corazzata PDHAE, come fatto nel successo della capolista di Ezio Rossi a Valdengo.

L'ultima giornata ha segnato il primo passo per tanti bomber attesi al vertice in questa stagione: primo gol per Giancarlo Varvelli che guida l'attacco del favorito Borgaro, così come per Niccolò Colombo della Romentinese e Cerano, capocannoniere di Eccellenza lombarda nella scorsa stagione e in rete dal dischetto nella sfortunata trasferta di Stresa.

Dopo due giornate si sgrana già la classifica - CLICCA QUI per vedere tutti i gol del girone A di Eccellenza

Carmine Calabrese