La Chiavazzese perde a tavolino per un'incredibile dimenticanza - I AM CALCIO BIELLA

La Chiavazzese perde a tavolino per un'incredibile dimenticanza

Davide Licheri in maglia bianconera
Davide Licheri in maglia bianconera
BiellaPrima Categoria Girone B

Nella prima giornata di campionato contro lo Stay O' Party vinta dalla Chiavazzese per 2-1 grazie alla doppietta di Vincenzo Chieppa, l'allenatore Glauco Pertel ha schierato il difensore Davide Licheri nella seconda frazione del match. Fin qui tutto normale, se non che il terzino classe 1993 non fosse ancora stato tesserato per la società di Piazza XXV Aprile e dunque risultava ancora svincolato. Da questo, giustamente, ne è scaturito il ricorso degli alessandrini per avere la vittoria a tavolino. 

Una “dimenticanza” non da poco degli addetti ai lavori blu-cremisi che si vedranno così comminare la sconfitta per 0-3 a favore dei giallo-rossi. Tre punti persi, non sul campo, che condanneranno la Chiavazzese tra le compagini con zero punti in classifica dopo una partita disputata.

A breve verrà pubblicato il comunicato LND dove verrà ufficializzata la sconfitta a tavolino per i blu-cremisi. A questo si aggiungerà, senza dubbio, la squalifica per qualche giornata di Licheri e la squalifica per circa due mesi del Dirigente Ufficiale.

Foto: sito ufficiale Chiavazzese

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche