Biellese Femminile - Domenica al via la stagione ufficiale in Serie C - I AM CALCIO BIELLA

Biellese Femminile - Domenica al via la stagione ufficiale in Serie C

Mister Pitzalis
Mister Pitzalis
BiellaFemminile

Dopo la grandissima stagione scorsa, conclusasi con la vittoria del campionato di Eccellenza femminile e della conseguente promozione in Serie C nazionale, le ragazze della Biellese si apprestano per iniziare un'annata che si preannuncia molto emozionante.

Dopo aver cominciato il ritiro il 24 agosto, la squadra allenata da Manuela Pitzalis , inizierà la stagione ufficiale domenica 8 settembre, nella prima gara del quadrangolare di Coppa Italia, in cui capitan Daniela Zampieri e compagne sfideranno la compagine del Pinerolo, calcio d'inizio alle ore 15 al campo di Pavignano. Il campionato avrà inizio, invece, domenica 6 ottobre, con la sfida in casa contro la Speranza Agrate. La trasferta più lunga sarà l'8 marzo, con l'impegno in Sardegna in casa del Caprera. La scorsa domenica, la Biellese ha battuto il Romagnano e pareggiato contro l'Azalee nel triangolare disputatosi a Pavignano.

L'obiettivo di squadra e società sarà quello di ben figurare e centrare al più presto la salvezza. Un'esperienza che sarà fondamentale per far crescere ancor di più, soprattutto nel nostro territorio, un movimento che ha trovato il suo apice nel mondiale disputato quest'estate dalla nazionale femminile.

Luca Bottura