Valdilana Biogliese - Clamoroso: Inglesi è costretto a lasciare - I AM CALCIO BIELLA

Valdilana Biogliese - Clamoroso: Inglesi è costretto a lasciare

Norberto Inglesi
Norberto Inglesi
BiellaPrima Categoria

È di poco fa la notizia riguardo le dimissioni di mister Norberto “Willy” Inglesi da allenatore del Valdilana Biogliese di Prima Categoria. La decisione dell’ormai ex tecnico bianco-rosso è stata dettata da una questione familiare e dunque, Inglesi, ha dovuto abbandonare così la squadra valmossese a pochi giorni dall'inizio del campionato.

Con ogni probabilità, il tecnico del Valdilana Biogliese, sarà Matteo Ferrari. In serata, o al massimo domani, il DS Scipioni vuole chiudere la trattativa ed ufficializzare il nuovo allenatore siccome, domenica, è in programma un quadrangolare per la squadra di Bioglio e l'8 settembre prenderà il via il campionato di Prima Categoria. Matteo Ferrari arriva da qualche mese di inattività dopo aver ricoperto l’incarico di vice allenatore ne La Biellese di Eccellenza quando ci fu Maurizio Braghin. Questa, per lui, sarà una grossa opportunità per rilanciarsi nuovamente nel panorama calcistico biellese.

La Valdilana Biogliese saluta così Inglesi: "La società Valdilana Biogliese vuole ringraziare "Willy" Inglesi per quanto fatto in questi anni trascorsi insieme. L'ex allenatore, anche se riconfermato sulla nostra panchina per la stagione che sta per iniziare, è stato costretto a rassegnare le proprie dimissioni per problemi familiari. Noi tutti vogliamo augurargli il meglio per il suo futuro personale e calcistico."

Stefano Bellinazzo