Amichevoli - I risultati delle gare della Domenica - I AM CALCIO BIELLA

Amichevoli - I risultati delle gare della Domenica

Primo gol blues per Romussi
Primo gol blues per Romussi
BiellaFocus

Ultimo weekend di Agosto concluso con le amichevoli  che hanno dato le indicazioni dopo i primi allenamenti delle proprie squadre. Penultima amichevole per La Biellese prima dell'allenamento in famiglia contro l' U19 di mercoledì. Contro il Volpiano è terminata 1-1 con i bianconeri che non sono riusciti a finalizzare la grande mole di gioco e il predominio territoriale visto per 70'. Beffardo il gol del pari su una sfortunata deviazione in area di rigore dopo che i torinesi non hanno mai impegnato Bastianelli.

Grande spettacolo a Cossato con cinque reti nella gara vinta dalla squadra di Forzatti, gol e divertimento sono marchio di fabbrica del tecnico novarese. Buone indicazioni anche dal Ceversama, più indietro nella preparazione ma già competitivo. 

Il Ponderano nel triangolare di casa ottiene una sconfitta contro La Biellese U19 e un pareggio contro il Gozzano Beretti. Qualche assenza di troppo e giocatori appena rientrati dalle vacanze hanno influenzato le prestazioni della squadra di Fiorini. 

Ottima figura per le Torri Biellesi a Roasio nel Memorial Lancini. La formazione di mister Gariazzo ha subito una sconfitta contro la più quotata Dufour Varallo, per poi piazzarsi al terzo posto vincendo contro il Città di Cossato U19. 

RISULTATI AMICHEVOLI 25 AGOSTO

La Biellese - Volpiano 1-1 

Rete: Affinito.

Città di Cossato - Ceversama 3-2

Reti: Romussi, Mattioni, Castaldelli (CO); Filopandi, Sapone.

TRIANGOLARE PONDERANO 

Ponderano - La Biellese U19 0-1 (Ferrari)

La Biellese U19 - Gozzano Beretti 0-1

Ponderano - Gozzano Beretti 1-1

MEMORIAL LANCINI

Pro Roasio - Città di Cossato U19 1-1 (Roasio vince ai rigori)

Dufour Varallo - Torri Biellesi 3-2 (Tressoldi, Bottone)

Torri Biellesi - Città di Cossato U19 3-1 (Fiora, Bottone, Gusu F.)

Pro Roasio - Dufour Varallo 2-2 (Roasio vince ai rigori)

La Redazione