Valdilana Biogliese - Due colpi e campagna acquisti chiusa col botto - I AM CALCIO BIELLA

Valdilana Biogliese - Due colpi e campagna acquisti chiusa col botto

Cristian Spalla
Cristian Spalla
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Colpo grosso della Valdilana Biogliese , che ufficializza l'arrivo dell'attaccante Cristian Spalla, reduce dall'esperienza in Seconda Categoria al Mongrando. In biancoverde Spalla ha segnato tanto, ben 16 reti, spesso addirittura subentrando dalla panchina. In precedenza, il nuovo esterno offensivo biancorosso ha militato, tra le altre, nella Valle Cervo Andorno e nel Ponderano. Attacco quindi al completo, con Spalla che andrà ad unirsi ai vari Friddini, con cui ha già giocato nel Ponderano, Ottino, Luppi e Diaferia.

Il Direttore Sportivo Scipioni chiude la campagna acquisti con un altro arrivo, quello del centrocampista Miralem Kalajdzic, che andrà così a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Inglesi.

La preparazione dei biancorossi comincerà questa sera, con Vaglio Ostina e compagni che si alleneranno tutta la settimana, per poi cominciare ad ingranare con le amichevoli: sabato 24 agosto contro la Chiavazzese, mercoledì 28 contro il Città di Cossato, sabato 31 a Trecate, mentre domenica 1 settembre ci sarà il consueto quadrangolare estivo sul campo di Valdilana, in cui, oltre ai padroni di casa, ci saranno Lessona, Mongrando e Valle Elvo Occhieppese.

Luca Bottura