Lessona Calcio - Messi a segno tanti colpi in entrata - I AM CALCIO BIELLA

Lessona Calcio - Messi a segno tanti colpi in entrata

Lessona Calcio
Lessona Calcio
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Dopo le cessioni dell’attaccante Marco Revolon e del centrocampista Lorenzo Stefani, entrambi approdati al La Cervo, il Lessona si assicura qualche colpo in entrata.

Per la precisione sono ben cinque i giocatori che approderanno tra le fila rosso-blu. Il primo rinforzo è rappresentato dal portiere classe ’98 Alex Jicu, che dopo l’esperienza al La Cervo ha preso parte nell'ultima stagione al campionato Amatori; ora è prossimo al ritorno in Seconda Categoria proprio con la formazione guidata da mister Turatti, allenatore da lui conosciuto. La difesa è il reparto maggiormente rafforzato con tre acquisti: Simone Cagni e Andrea Verona sono infatti due profili giovani interessanti, entrambi classe ’98. Il primo ha militato nelle giovanili del Città di Cossato, con qualche presenza in Promozione, per poi trasferirsi al La Cervo e al Masserano Brusnengo, mentre Verona può contare su un buon numero di presenze nelle giovanili della Biellese e sulle ultime stagioni giocate alla Valle Cervo Andorno in Prima Categoria.

Altro innesto interessante è Nicola Bianchetti, classe 1996, che ha vestito le maglie di Biellese, Chiavazzese, Torino ed Alessandria Beretti, che contribuirà con la sua esperienza alla causa rossoblu. Infine, un nuovo volto anche per il reparto offensivo, Stefano Negri, con un passato al La Cervo per poi spostarsi la scorsa stagione al Masserano Brusnengo.

Emanuele Colombo

Leggi altre notizie:LESSONA CalcioMercato Dilettanti