Calcio a 7 - Nasce una nuova squadra, con sponsor "C'è Pizza Per Te" - I AM CALCIO BIELLA

Calcio a 7 - Nasce una nuova squadra, con sponsor "C'è Pizza Per Te"

C'è Pizza per Te
C'è Pizza per Te
BiellaAmatori

È nata una nuova squadra che andrà ad inserirsi nel campionato di calcio a 7 Biellese, organizzato da Michele La Centra, composta da diversi giocatori che hanno calcato campi importanti nelle categorie di calcio a 11.

Questo nuovo sodalizio nasce dall'iniziativa di un gruppo di amici, e avrà come sponsor un'attività di famiglia chiamata "C'è Pizza Per Te" di Sandigliano. Si tratta di un locale che sta cercando di diventare un importante realtà, non solo a Sandigliano ma anche in tutto il Biellese.

La rosa al momento è formata dal portiere Bonan Marco, daidifensori Secco Daniel, Grobberio Federico e Chieppa Vincenzo, dai centrocampisti Bocca Emanuele, Grano Giovanni, Ferla Edoardo e Curti Mattia e dagli attaccanti Teagno Michele e Pellin Cristian. L'allenatore-giocatore è Fabio D’antino. Il gruppo potrebbe crescere ulteriormente nei prossimi giorni con l'arrivo di altri giocatori.

Tutta la squadra ringrazia l'attività "C'è Pizza per Te", che ha reso possibile questa bella iniziativa di ragazzi e amici di Sandigliano, i quali vi danno appuntamento per l'inizio del campionato, con le partite casalinghe che verranno disputate a Vigliano, nel campo sintetico del Centro Sportivo OpenKinetic.

Luca Bottura