La Biellese - Ufficiale la conferma di due giovani prospetti - I AM CALCIO BIELLA

La Biellese - Ufficiale la conferma di due giovani prospetti

Abo Naamad
Abo Naamad
BiellaCalcioMercato Dilettanti

La Biellese continua ad investire sui giovani del proprio vivaio. Tra ieri e oggi sono infatti arrivate le conferme di due ragazzi che faranno parte della rosa della prima squadra nella stagione che inizierà sabato 3 agosto con la preparazione estiva.

Si tratta del classe 2000 Abdossalam Naamad, difensore che ha già esordito con Peritore durante la scorsa stagione. A centrocampo cercherà di ritagliarsi uno spazio importante Giacomo Gila, di ritorno dopo un grave infortunio che lo ha fermato durante la scorsa stagione.

Ecco i due comunicati de La Biellese: "Abo Naamad farà parte della rosa della prima squadra de La Biellese nella stagione 2019 2020.Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile bianconero, Abo Naamad è un classe 2000 con ottimi margini di miglioramento. Un difensore dotato di ottima tecnica, rapido ed in grado di spaziare su tutta la linea difensiva. Nella scorsa stagione mister Peritore aveva creduto in lui facendolo esordire con una certa continuità nell'ultima parte di campionato. Un giocatore di grande personalità, un giovane su quale continuare a puntare".

"Giacomo Gila farà parte della rosa bianconera della prima squadra allenata da Mister Peritore. Da due anni nel giro della prima squadra: nella scorsa stagione l'infortunio al crociato lo ha costretto ad un lungo stop rimandando di fatto la sua chiamata in prima squadra. Oggi Giacomo è pronto a tornare in mezzo al campo da protagonista con la maglia bianconera. Un giocatore cresciuto nel vivaio de La Biellese e che conosce questo ambiente molto bene".

Luca Bottura